Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
devi utilizzare un file manager che abbia i permessi di scrittura...uno come root explorer dove puoi abilitare R/W (READ/WRITE) anche nelle cartelle di sistema...
OK sono riuscito a spostarla nella cartella giusta.... ora che faccio? Ho provato a fare "Installa" ma fallisce.....
-
Quote:
Wallace75
OK sono riuscito a spostarla nella cartella giusta.... ora che faccio? Ho provato a fare "Installa" ma fallisce.....
Riavvia il cell e vedi se il problema si è risolto...
-
Quote:
dario2106
Riavvia il cell e vedi se il problema si è risolto...
Fantasticooo!! Risolto!
Grazie mille per la tua gentilezza... thanks per te ;)
-
Ho notato che disattivato il controllo della scheda di memoria tramite il configurator non mi legge più la galleria..è normale..!?..a questo punto forse non conviene disattivare quel controllo ogni volta che si accende e dopo ogni modifica a foto..o file audio/video.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ragazzi
se leggete questo link si riportano le istruzioni per installare il modem del firmware KQ1 che non dava problemi con il wifi,
se qualcuno ha voglia può provare.
Pare che chi lo ha fatto su xda dica che funzioni
Va fatto via odin....
adesso non ho tempo di tradurre, comunque per i più esperti che vogliono provare non dovrebbe essere un problema
P.S.: è lo stesso autore della ROM a proporre questa soluzione a chi ha problemi
-
Ragazzi ho notato una cosa, ho settato come scaling della cpu smart smartassv2 in quanto dicono che skyhigh sia ottimizzato per questo, il problema è che dopo che il cellulare và in standby lo scaling va a settarsi automaticamente su ondemand e non su smartass...come mai? succede anche a voi?
-
prova a vedere se hai in root nella cartella init.d o etc/init.d o system/init.d qualche file, fai una copia di backup e cancellalo
-
Quote:
mariuccio710
Ragazzi ho notato una cosa, ho settato come scaling della cpu smart smartassv2 in quanto dicono che skyhigh sia ottimizzato per questo, il problema è che dopo che il cellulare và in standby lo scaling va a settarsi automaticamente su ondemand e non su smartass...come mai? succede anche a voi?
Confermo, si risetta ogni volta su ondemand
Edit:
Rettifico quello che ho scritto prima, senza nessuna modifica, mi resta impostato su smartass2. Provo un altro settaggio per vedere se è tutto ok
-
Ho provato a cancellare i file che hai detto ma non cambia nulla, ritorna sempre su ondemand
EDIT:
Dopo averlo riavviato ho risolto il problema...Grazie ;)
-
Quote:
Pignata#man
ragazzi
se leggete questo
link si riportano le istruzioni per installare il modem del firmware KQ1 che non dava problemi con il wifi,
se qualcuno ha voglia può provare.
Pare che chi lo ha fatto su xda dica che
Va fatto via odin....
adesso non ho tempo di tradurre, comunque per i più esperti che vogliono provare non dovrebbe essere un problema
P.S.: è lo stesso autore della ROM a proporre questa soluzione a chi ha problemi
Fatto ma purtroppo non ha funzionato.