Visualizzazione stampabile
-
Ho impostato conservative e dopo l'ho ritrovato su ondemand. C'è qualcosa che nn mi è chiara, nn sempre si riesce a fissare un'impostazione
-
-Q1 modem:
KQ1_Modem.rar
KQ1 Wifi Binaries:
hhttp://www.mediafire.com/?ga6tdyv5irdc6om
devi scaricare i due file:Q1 modem è un rar file quale lo installi con ODIN e KQ1 Wifi Binaries è un file Zip e si installa in recovery(copia il file Zip su SD-card e lo installi da recovery)
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsungplus
-Q1 modem:
KQ1_Modem.rar
KQ1 Wifi Binaries:
hhttp://www.mediafire.com/?ga6tdyv5irdc6om
devi scaricare i due file:Q1 modem è un rar file quale lo installi con ODIN e KQ1 Wifi Binaries è un file Zip e si installa in recovery(copia il file Zip su SD-card e lo installi da recovery)
Si, ho seguito la guida e non ha sortito nessun effetto.
-
scusa, ma quale è la problema? non ti funziona Wifi?
-
Ciao,
qualcuno sà diri come togliere la schermata di boot, (il robottino che la fà sulla mela per intenderci ) rimettendo lmagari a schermata della fenice presente sulla fearmode ?
Grazie
-
Quote:
samsungplus
scusa, ma quale è la problema? non ti funziona Wifi?
e che dopo un tot di tempo che utilizzo il wi-fi si disconnette dal router e lo devo riconnettere manualmente (ma il wi-fi comunque non si spegne si sconnette solamente).
-
Voglio segnalarvi una cosa abbastanza strana, dalla RC4 sono tornato alla 2.3.5 stock tramite restore con la fea. Beh sul market non funzionano nè gli aggiornamenti nè i nuovi dowload da google play.
parte il download, blinka sulla barra delle notifiche ma non termina mai.
Questo succede sia scaricando dal terminale, sia tramite pc con cavo usb.
Qualche suggerimento ?
Bye
-
Quote:
Quote:
lacernia
Voglio segnalarvi una cosa abbastanza strana, dalla RC4 sono tornato alla 2.3.5 stock tramite restore con la fea. Beh sul market non funzionano nè gli aggiornamenti nè i nuovi dowload da google play.
parte il download, blinka sulla barra delle notifiche ma non termina mai.
Questo succede sia scaricando dal terminale, sia tramite pc con cavo usb.
Qualche suggerimento ?
Bye
Bene, mi rispondo da solo, vista l'affluenza al forum di questa sera ;)
Se tornate alla stock originale dopo una restore e non vi funziona il google play basta spegnere e riaccendere il terminale e tutto funziona come prima. Banale ma è così.
Bye
-
Dopo vari giorni che ho questa rom, non ho avuto nessun problema, il wifi va liscio e ha più ricezione della ucm e di quella di stock e dopo lo sblocco dello schermo me la riattiva subito!! unico problemino è che ho.dovuto underclokkare a 1.4 perchè iniziava a laggare un pò, ma ora è perfetta!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Neveresa
Dopo vari giorni che ho questa rom, non ho avuto nessun problema, il wifi va liscio e ha più ricezione della ucm e di quella di stock e dopo lo sblocco dello schermo me la riattiva subito!! unico problemino è che ho.dovuto underclokkare a 1.4 perchè iniziava a laggare un pò, ma ora è perfetta!!
Inviato dal mio GT-I9001
si...tenendo il processore ad 1.8 è normale che il telefono lagghi un pò...