Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neveresa
Dopo vari giorni che ho questa rom, non ho avuto nessun problema, il wifi va liscio e ha più ricezione della ucm e di quella di stock e dopo lo sblocco dello schermo me la riattiva subito!! unico problemino è che ho.dovuto underclokkare a 1.4 perchè iniziava a laggare un pò, ma ora è perfetta!!
Inviato dal mio GT-I9001
Installato con odin o da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Quote:
Originariamente inviato da Neveresa
Dopo vari giorni che ho questa rom, non ho avuto nessun problema, il wifi va liscio e ha più ricezione della ucm e di quella di stock e dopo lo sblocco dello schermo me la riattiva subito!! unico problemino è che ho.dovuto underclokkare a 1.4 perchè iniziava a laggare un pò, ma ora è perfetta!!
Inviato dal mio GT-I9001
Installato con odin o da recovery?
Installato da recovery!! odin nn mi piace molto xD
Cmq si dario, volevo solo testare com'era l'overclock con skyhigh e si è rivelato più che soddisfacente =)
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Fabry80
Si li ho applicati come specificato nella guida...ma niente da fare...il lettore musicale funziona ma niente tema....:-(
che permessi erano? ma soprattutto, dove bisognava selezionarli?
-
Quote:
Pignata#man
Io ti consiglio di usare il kernel nativo per questa RC, che è l'ottimo SkyHigh v. 1.4 di Skywalker, dev di XDA (che sta cercando di portare la CM7 sul nostro dispositivo); ho avuto anch'io due kernel cranium, il v6 oc e il v9, e la mia impressione e che siano più esosi in termini di batteria rispetto a questo, che tra l'altro integra anche alcuni degli script Adrenaline e Thunderbolt al suo interno.
Chiaramente non dipende solo da quello, ma comunque aiuta.
Inoltre non mi fisseri troppo sulla durata rispetto ad altri utenti perchè l'uso che se ne fa è troppo personale per poter veramente fare delle comparazioni precise (opinione personale) :-$
Seguo il tuo consiglio!!
Ho dovuto rimettere la Rom da capo perchè dopo aver cambiato il Kernel e disattivato la scansione dei file multimediali, non vedeva più la scheda di memoria, quindi niente più galleria, niente più suonerie che erano sulla scheda, e la macchina fotografica dopo lo scattto non permetteva di vedere la foto, ma dovevi cercarla nel cellulare!!!
ora tutto ok!!!..e mi tengo il Kernel della Broodrom!!!!
Grazie!!!
-
Quote:
Neveresa
Inviato dal mio GT-I9001
Ma come si fa a settare la frequenza della cpu? Applicazioni non mi pare ce ne siano... forse da recovery?... da Odin?.... dal Configurator?....
-
Quote:
Wallace75
Ma come si fa a settare la frequenza della cpu? Applicazioni non mi pare ce ne siano... forse da recovery?... da Odin?.... dal Configurator?....
devi utilizzare setcpu...
qui trovi una spiegazione...https://www.androidiani.com/forum/sa...te-setcpu.html
-
Quote:
dario2106
OK Grazie mille
-
Quote:
Wallace75
OK Grazie mille
Google è tuo amico!
-