ragazzi volevi chiedervi se anche voi quando bloccate il tel con il tastino mi si sccendono tanti pixel sullo schermo, poi si spengono e il cell fuonziona lo stesso, però!...
thanks!
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevi chiedervi se anche voi quando bloccate il tel con il tastino mi si sccendono tanti pixel sullo schermo, poi si spengono e il cell fuonziona lo stesso, però!...
thanks!
puoi risolvere tranquillamente installando lo stesso kernel ( skyhigh ) questo: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1332201658 è lo stesso kernel, preciso, solamente che quando avvii il cell al posto del robottino che la fa sulla mela hai la scritta android che luccica! la installi mettendola nella memoria del telefono poi quando vai in mod recovery fai choose zip ecc... e la installi! :)
Ho un altro quesito di personalizzazione della RC4.
Nella barra delle notifiche vicino all'orario c'è una piccola icona della batteria che riporta molto in piccolo la percentuale della batteria.
Come si fà per toglierla ?
Grazie. Bye
esattamente! un consiglio: dici che faccio melio a mettere un'altra rom perchè può o potrebbe portare a danni seri?
perchè ho anche visto il thread di uno che ha postato la foto e c'era lo schermo tutto così, in maniera esagerata però, e ha dovuto portarlo in assistenza!
thanks! ;)
ho un grosso problema...ho provato a riflashare la rom perchè avevo dei problemi...sono tornato alla stock e poi ho riflashato ma ora dopo l'animazione dell'accensione mi rimane lo schermo nero!! che cosa posso fare?
ah grazie a dio mi è partito dopo un wipe data...fiu...che spavento! xD
Io ho un problema con il wifi...mi spiego tutto funziona ma quando si disconnette (x esempio per spegnimento schermo) alla riaccensione dello schermo non si riconnette in automatico ma devo riandare in connessione e cliccare di nuovo la rete. Ho anche flashato il fixwifi ma sempre lo stesso problema. Qualcuno ha idee in merito?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk