Per passare daal RC2 alla RC4 bisogna fare per forza i tre wipe o un hard reset? Io ho flashato direttamente la rc4 facendo solo i due wipe DalvCache e Cahe ed il telefono mi è ripartito senza problemi. Quali test devo fare per vedere se è tutto ok?
Visualizzazione stampabile
Per passare daal RC2 alla RC4 bisogna fare per forza i tre wipe o un hard reset? Io ho flashato direttamente la rc4 facendo solo i due wipe DalvCache e Cahe ed il telefono mi è ripartito senza problemi. Quali test devo fare per vedere se è tutto ok?
Azz pensavo di essere il solito sfigato...cmq tranne questo problema il resto va una favola la rom
Inviato dal mio GT-I9001
ciao a tutti. Sono nuovo.
Anch'io ho lo stesso problema della disconnessione del wifi..... e da quello che ho letto in giro non siamo pochi.
ps. ho provato tutti i fix immaginabili ma non c'e' niente da fare sul mio terminale.
ma l'sms mod di questa rom consiste nella non autoconversione a mms?
Secondo me il problema del wi-fi dipende anche dal router
Io ad esempio, con la rom ufficiale, a casa con un netgear dgn1000 avevo problemi, al lavoro con AP dlink nessun problema.
Speravo di risolvere installando questa ROM, invece la situazione ad oggi è invariata:'(
Non saprei, perchè se no suppongo che anche Iphone/PS3/Portatile/eccc, avevano lo stesso problema.
ciao a tutti!!!
ho preso il Galaxy S Plus 2 giorni fa, ho rimosso praticamente subito il firmware marchiato tim e messo questa custom rom.
devo essere sincero che speravo almeno in un Android 3, se non addirittura 4.0, ma... meglio che niente...
due cose, la prima, ho messo il fix del Wifi e il browser funziona bene, resta il problema che il wifi a volte prende a volte no e devo fare il reboot, il segnale cmq è molto basso.
seconda cosa, con il firmware originale se volevo cambiare Font di sistema mi bastava andare su Impostazioni > Display > Stile caratteri e potevo scegliere tra alcuni, scegliendo cambiava subito lo stile.
ora invece ho solamente la voce "Carattere predefinito", se ne voglio altri mi devo installare delle App, e cmq ogni volta devo fare il reboot del cell.
non c'è modo di avere dei font disponibili alla voce "Stile caratteri" in modo che posso cambiarli "al volo" ?? se era possibile prima non vedo quale sia il problema.
grazie in anticipo.