Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da aquarius
ciao a tutti!!!
ho preso il Galaxy S Plus 2 giorni fa, ho rimosso praticamente subito il firmware marchiato tim e messo questa custom rom.
devo essere sincero che speravo almeno in un Android 3, se non addirittura 4.0, ma... meglio che niente...
due cose, la prima, ho messo il fix del Wifi e il browser funziona bene, resta il problema che il wifi a volte prende a volte no e devo fare il reboot, il segnale cmq è molto basso.
seconda cosa, con il firmware originale se volevo cambiare Font di sistema mi bastava andare su Impostazioni > Display > Stile caratteri e potevo scegliere tra alcuni, scegliendo cambiava subito lo stile.
ora invece ho solamente la voce "Carattere predefinito", se ne voglio altri mi devo installare delle App, e cmq ogni volta devo fare il reboot del cell.
non c'è modo di avere dei font disponibili alla voce "Stile caratteri" in modo che posso cambiarli "al volo" ?? se era possibile prima non vedo quale sia il problema.
grazie in anticipo.
Android 3(honeycomb) é solo per tablet, ed Android 4(ice Cream sandwich) non é ancora uscito nulla per i nostri terminali, ne come ufficiale (che non uscirà MAI) ne come porting (c'hanno provato due volte a senza successo)
A fine mese esce un Android 2.3.x con alcune feature di ICS per il nostro terminale, e le Custom rom verranno basate su quella nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda ma è possibile rimuovere o cambiare la lockscreen di questa rom?
-
Di sistema no...devi usare delle appena tipo golock
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeGox
Android 3(honeycomb) é solo per tablet, ed Android 4(ice Cream sandwich) non é ancora uscito nulla per i nostri terminali, ne come ufficiale (che non uscirà MAI) ne come porting (c'hanno provato due volte a senza successo)
A fine mese esce un Android 2.3.x con alcune feature di ICS per il nostro terminale, e le Custom rom verranno basate su quella nuova versione.
ah ecco, questo nn lo sapevo.
quindi, escludendo la versione 3.x, e la 4.03 che ancora deve arrivare, la 2.3.6/7 è la + aggiornata per gli smartphone, giusto?
devo dire che funziona davvero bene la Broodrom RC4.
me la sto configurando x bene con app varie.
a questo punto vi chiedo, visto che sarà sicuramente aggiornata e migliorata, potrò metterla "sopra" a questa una volta rilasciata una nuova versione, senza perdere i dati attuali?
-
La RC4 è stata rilasciata qualche settimana fà, non è previsto un rilascio a breve.
Potranno essere rilasciati alcuni fix necessari a mettere a posto un paio di bug ancora presenti.
Se non fai un wipe dei dati di solito non dovresti perdere nulla. Ma il consiglio è di fare un back up con Titanium e così ripristini sempre i tuoi dati.
-
ancora una cosa
la rotazione dello schermo, da verticale/orizzontale e viceversa, deve proprio essere così "a scatto" ?
avere un effetto simile a quello di iOS è impossibile qui su Android?
c'è una impostazione precisa oppure una qualche modifica che lo permette?
non dico che deve assomigliare ad un dispositivo apple, ma così a scatto mi sembra davvero ridicolo, tanto + che dubito sia un problema hardware vista la "potenza" di questi smartphone.
-
Una domanda ragazzi ma a voi conla BroodRom RC4 vi funziona la telecamere anteriore con skype? A me schermata verde mentre con la rom stock il solito problema dell'immagine rovesciata! L'immagine rovesciata la si risolve (App skype modificata su xda) ma per quanto concerne la schermata verde nn trovo soluzioni!! Idee??
-
La rc4 verrà sicuramente aggiornata con l'uscita del value pack di casa Samsung, non prima (se non con fix ) ma sicuramente ne uscirà una basata sulla nuova 2.3.x
Beh...ovviamente sempre che ne valga la pena!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho da poco installato la broodrom rc4 ma nonostante abbia provato il fix continuo ad avere problemi con il wifi: dopo un po' di tempo che è connesso si disconnette e bisogna andare a riconnetterlo manualmente. non è stato ancora trovato un modo di risolvere? ho letto tutti i post e ho visto che altre persone hanno lo stesso problema, non si può fare niente?
-
Massibolo al momento nessuna soluzione, siamo in attesa di eventuale aggiornamento di versione che risolva il bug comunque già noto. Altro bug da me riscontrato invece è la fotocamera frontale che con skype non funge proprio dandomi schermata verde (nella rom stock invece funzionava ad eccezilne del problema di tutti dell'immagine capovolta).
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk