Visualizzazione stampabile
-
Si avevo letto anche del problema riscontrato con skype, speriamo in un aggiornamento al più presto. secondo te potrebbe aiutare fare tutti i vari wipe, flashare una stock rom e poi riflashare la broodrom? Perché non mi spiego come su alcuni si verifichi e altri no
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiukko
Massibolo al momento nessuna soluzione, siamo in attesa di eventuale aggiornamento di versione che risolva il bug comunque già noto. Altro bug da me riscontrato invece è la fotocamera frontale che con skype non funge proprio dandomi schermata verde (nella rom stock invece funzionava ad eccezilne del problema di tutti dell'immagine capovolta).
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
a me non da problemi skype (a parte la rotazione della fotocamera frontale)
-
Quote:
iLpirLa
a me non da problemi skype (a parte la rotazione della fotocamera frontale)
io di skype utilizzo la versione modificata da un utente di xda che risolve tutti i problemi di incompatibilità con il nostro cell...
a cominciare dalla fotocamera capovolta...
-
A me skype funzione tolta la visone capovolta.
Qual'è il link per installare la versione xda ?
-
Quote:
lacernia
A me skype funzione tolta la visone capovolta.
Qual'è il link per installare la versione xda ?
scusa ma non avevo letto il messaggio prima...
eccoti la versione modificata per funzionare anche su dispositivi non compatibili...
anonym.to - free dereferer service
-
guardate cosa sono riuscito a scovare alla broodrom
http://i42.tinypic.com/mbmtua.png
il primo 1 è diverso dagli altri...
-
si lo stavo notando anch'io oggi!! ahah
-
Ragazzi ho installato la rc4 e va abbastanza bene, grazie della guida..! Volevo chiedere un'informazione: è possibile disinstallare completamente go launcher? Personalmente lo trovo inutile e pesante. Se sapete consigliarmi un sistema vi ringrazio..!! :)
-
Quote:
Gabriel
Ragazzi ho installato la rc4 e va abbastanza bene, grazie della guida..! Volevo chiedere un'informazione: è possibile disinstallare completamente go launcher? Personalmente lo trovo inutile e pesante. Se sapete consigliarmi un sistema vi ringrazio..!! :)
il file di golauncher è stato messo in system/app quindi per rimuoverlo puoi utilizzare rootexplorer andando in system/app ed eliminando il file apk di golauncher...
oppure utilizzando titaniumbackup e disinstallando l'app...
-
Ehi grazie mille dario2106! provo subito!:D