Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopas
ottimo guida tutto ok, non ho ben capito dove va copiata quella stringa riguardante il gps!
Con un file manager, io uso "file manager hd", vai nella directory /etc e apri il file gps.conf
vedrai che le prime 5 righe del file sono quasi identiche a quelle della giuda, se non fosse per la sigla del paese "it" che nel file originale che aprirai sarà "nl".
sostituisci "nl" con "it"
-
Quote:
marcoemme
Con un file manager, io uso "file manager hd", vai nella directory /etc e apri il file gps.conf
vedrai che le prime 5 righe del file sono quasi identiche a quelle della giuda, se non fosse per la sigla del paese "it" che nel file originale che aprirai sarà "nl".
sostituisci "nl" con "it"
esattamente...
per il service di facebook.. è stato rimosso quello nativo di android (non quello che si crea tramite l'app facebook scaricata dal play store)... questo perchè era una funziona nativa fatta molto male e con parecchie carenze (ad esempio dava sempre errore nella sincronizzazione dei contatti) oltre che vedere in maniere disordinata nel tab "attività" la bacheca pubblica di fb
-
Scusate quando finisco di editare le stringhe per il gps salvo ma non salva niente ( uso ES Gestore File )...
-
Un'altra cosa come faccio a mettere il fix per il lettore in system/app ??
-
Quote:
Pizzarrone24
Scusate quando finisco di editare le stringhe per il gps salvo ma non salva niente ( uso ES Gestore File )...
Stessa cosa.... o_O
-
Quote:
Wallace75
Stessa cosa.... o_O
avete selezionato l'opzione R/W? se non lo fate non potete sovrascrivere il file che di default nella roor è in modalità di sola lettura
-
Ragazzi...ma non vale la pensa nemmeno installare il v6 super charger o il kickass kernelizer?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi!
Io ho la Broodrom rc4 però prima lo ho connesso a kies, di seguito ho cliccato su: Strumenti>Aggiornamento e Inizializzazione Firmware, mi dice che il nuovo firmware ( credo sia quel value pack ) " GT-I9001 " non supporta l'inizializzazione! why??
Thanks!
-
Mi sono accorto che non ho più, nell'elenco applicazioni, la SIM PosteMobile... è normale?
-
dovrebbe essere l'app Toolkit SIM, se hai fatto il backup con titanium dovresti ripristinala e vedere se risolvi, ma comunque essendo una rom stock dovrebbe esserci