Ciao a tutti, sono passato anch'io alla Broodrom RC4, vi chiedo un chiarimento, a cosa serve l'applicazione Module Loader?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono passato anch'io alla Broodrom RC4, vi chiedo un chiarimento, a cosa serve l'applicazione Module Loader?
serve per caricare nel sistema dei moduli
guarda cosa scrive iLpirLa qualche pagina indietro
Grazie della risposta anche se non è molta chiaro quello che ho scritto ilpirla "a caricare alcuni moduli tipo il tun .ko per l'openVPN " ad ogni modo era solo per curiosità giusto per sapere cosa c'è precaricato sulla ROM. Altra domanda, con il kernel SkyHigh che impostazioni di scaling e I/O Scheduler mi consigliate?
Ragazzi scusate posso installare la broodrom rc4 sul mio sgs+? Ho gia la recovery feamod 1.4 installata e la stock rom 2.3.6 xxkpu.
Vorrei installarla senza usare ODIN ma installandola direttamente da recovery. Si può fare??? se scarico dal link la rom per CWM vedo che è un backup... :|
Io ho già fatto un backup tramite la recovery del mio telefono quindi se voglio tornare indietro posso farlo in qualunque momento vero??? La cartella di backup si trova nella internal sd, se metto la broodrom rc4 mi cancella l'interno della internal sd e quindi perdo il backup???
Ha problemi questa rom? c'è qualcosa che non va?
ILLUMINATEMI PLEASE...
salve a tutti,
ho installato la broodrom rc4, (e sono davvero soddisfatto) e poi ho installato il google talk con la possibilità di videochiamare...
funziona tutto a dovere, tranne per il fatto che usa la videocamera posta sul retro e non quella frontale...
ho sbagliato qualcosa?
Non ho provato ad installare la versione per CWM quindi non ti saprei dire, concettualmente se la vede come una copia di backup si potrebbe fare ma so che fine fanno i tuoi dati. Ti consiglio di spostare la tua copia di backup dalla sd interna a quella esterna in modo da evitare che venga cancellata. Se fai così potrai sempre tornare indietro alla tua copia di backup. L'ho provato e riprovato e a me ha sempre fuzionato. Per ora non ho notato nessun tipo di problema su questa ROM. spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
Qualsiasi bsckup fatto con la recovery ti permette di avere una foto del tuo telefono (s.o. dati apps etc) è buona norma salvarli anche sul PC onde evitare cancellazioni accidentali.
E non fa niente che la mia rom stock è un xxkpu e la broodcomm rc4 è diversa?
Inviato dal mio GT-9001
Ho scaricato la stock ROM 2.3.6, ho prelevato da essa il file stk .apk, l'ho messo in system/app con r-r-rw... niente, ancora non c'è nell'elenco applicazioni.
Ho visto che nella ROM da dove l'ho preso c'è un file .odex per tutte le app; serve anche quello?