Visualizzazione stampabile
-
io sulla brood l'avevo ripristinato dal backup di titanium perchè mancava.
gli hai dato i diritti giustinon sono sicuro che sia il processo com.android.stk.apk
io ho i permessi settati così
owner RWE
group RE
others RE
semmai prova anche a lanciare l'installazione e poi riavviare...
-
Ho provato a cambiare i permessi come hai detto... niente.
Non ho capito il discorso del processo com.android.stk .apk....
Senti... non è che per caso mi passi la tua stk. apk, per vedere che non sia un problema di versione?
Grazie
-
ti ho inviato un pm
Edit:
Ecco
Qui
http://db.tt/G20bMwHG
-
ragazzi con la broodrom rc4 si può installare il value pack tramite kies? a me dice in poche parole che nn è compatibile...!
Thanks! :)
-
se installi il VP perdi la broodrom
devi attendere che brood aggiorni (se deciderà di farlo) la sua rom a questa versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
se installi il VP perdi la broodrom
devi attendere che brood aggiorni (se deciderà di farlo) la sua rom a questa versione
graaaazie mille!
-
Ragazzi o sarò sfortunato io boooo... ho scaricato la rom per odin l'ho flashata e tutto bene. Quando riavvio il cel il telefono parte e dopo la scritta samsung si spegne e non parte... Non è sicuramente un problema della rom ma della feamod 1.4 che mi da problemi. infatti per risolvere il problema un utente mi fece scaricare una 1.4 modificata e non mi ha dato prblemi. Ora ho fatto il restore del telefono e sono tornato con la stock rom 2.3.6.
Ho anche un altro problema. Quando vado in recovery per fare un backup mi dice can't mount /sd card oppure not find backup patch. Per fortuna c'è un altra opzione e il recovery me lo fa lo stesso ma tutte a me capitano...
Avete qualche idea???? E' mai possibile che non posso moddare il mio cell??????
-
Con la RC4 andando in opzioni telefono (premendo il tasto power per intenderci) uscivano le opzioni RECOVERY e REBOOT, oggi ho flashato il Value Pack, aggiungendo la feamode 1.4 e cambiando il kernel con lo SkyHigh, però non ho più trovato quelle opzioni.
Idee di come posso attivarle o installarle ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacernia
Con la RC4 andando in opzioni telefono (premendo il tasto power per intenderci) uscivano le opzioni RECOVERY e REBOOT, oggi ho flashato il Value Pack, aggiungendo la feamode 1.4 e cambiando il kernel con lo SkyHigh, però non ho più trovato quelle opzioni.
Idee di come posso attivarle o installarle ?
flasha questo zip da recovery....
Zippyshare.com - ExtendedPowerMenu_XXKQB_by_crybert.zip
-
Ho installato lo zip da recovery, mi ha data istalled, ma riavviando non mostra l'estensione.