Boh....non so che dirti a me ha funzionato.....
hai deodexato la room????
Visualizzazione stampabile
No, essendo il value pack (stock) non sò mica come devo fare
Salve a tutti. Ho comprato questo splendido smartphone proprio ieri e devo dire che sono mooooolto soddisfatto :D. Volevo solo un consiglio se possibile, installo questa rom per uso giornaliero (chiamate, navigator, giochi, news) oppure ce ne sono di più stabili? Grazie.
FORSE questa è la "migliore", vai tranquillo che è molto molto stabile, l'unico difetto è che su alcuni dispositivi nonostante i vari FIX il wi-fi ha dei problemi, però è davvero una buona rom.
Grazie mille, l'ho comprato ieri ed è brandizzato Tim..... :( . Appena mi libero dal lavoro mi ci metto su.
Salve,
ho installato la rom, ma attualmente ho un dubbio e un problema che spero di riuscire a risolvere con il vostro aiuto...
Che programma devo utiluzzare per modificare il file relativo al gps?
Adesso il problema... Oggi, dopo circa 20 minuti di utilizzo del navigatore, il telefono si è spento... l'ho riacceso e si rispegneva... ho aspettato un po' e si è riacceso normalmente... è normale? a cosa è dovuto? surriscaldamento?
Aiutatemi ragazzi... Come faccio????????
Ragazzi o sarò sfortunato io boooo... ho scaricato la rom per odin l'ho flashata e tutto bene. Quando riavvio il cel il telefono parte e dopo la scritta samsung si spegne e non parte... Non è sicuramente un problema della rom ma della feamod 1.4 che mi da problemi. infatti per risolvere il problema un utente mi fece scaricare una 1.4 modificata e non mi ha dato prblemi. Ora ho fatto il restore del telefono e sono tornato con la stock rom 2.3.6.
Ho anche un altro problema. Quando vado in recovery per fare un backup mi dice can't mount /sd card oppure not find backup patch. Per fortuna c'è un altra opzione e il recovery me lo fa lo stesso ma tutte a me capitano...
Avete qualche idea???? E' mai possibile che non posso moddare il mio cell??????
Mo esco pazzo... L'ho riflashata tramite odin... Riavvio e nulla... Dopo la scritta samsung il cell si spegne... Ma com'è possibile...
Dalla recovery fai tutti i vari wipe, mi era successa una cosa molto simile su questa stessa rom ed ho risolto cosi.