Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho notato che con questa ROM quando setto (tramite CPU Master) uno scaling diverso da "ondemand" ad esempio "smartass V2" subito sembra che me lo prende ma poi metto in stand by il cell, lo riaccendo riapro CPU Master e mi ritrovo lo scaling impostato su ondemand... anche a voi fa così? non capisco il perchè ha sempre funzionato con la RC2 boh?
-
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Dalla recovery fai tutti i vari wipe, mi era successa una cosa molto simile su questa stessa rom ed ho risolto cosi.
Li ho già fatti... Magari se mi dici tutti i passaggi da fare. Cioè quali wipe devo fare....
Inviato dal mio GT-9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace75
Intanto grazie per la tua disponibilità...
I tre file nello zip dove devo metterli? Non essendo un apk non ne ho idea
Grazie
Li estrai, li metti nella directory di backup di titanium, avvii titanium e provi a fare "ripristina"
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic_Ball
Salve a tutti, ho notato che con questa ROM quando setto (tramite CPU Master) uno scaling diverso da "ondemand" ad esempio "smartass V2" subito sembra che me lo prende ma poi metto in stand by il cell, lo riaccendo riapro CPU Master e mi ritrovo lo scaling impostato su ondemand... anche a voi fa così? non capisco il perchè ha sempre funzionato con la RC2 boh?
Cancella in cartella init.d i file che trovi in particolare qualcosa che riguarda lo scaling, poi riavvia e non dovresti più avere problemi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Grazie mille! sembra funzionare!:)
-
Mi potete consigliare un editor di testo per modificare il file del gps? ne ho provati già 3 ma tutti mi danno errore quando vado a salvare...
-
Mi cade la linea durante le telefonate. mi sto quasi rassegnando...
Ho pensato che potesse dipendere anche dai due bug wifi, allora ho provato sia con il primo fix wifi, sia con il secondo fix..
Niente da fare, e anche senza questi due, stesso problema di linea.
Poi ho un incredibile consumo batteria, roba da due ricariche in meno di 12 ore. E senza particolari widget o un uso smodato del device.
Non so cosa posso provare a fare soprattutto per la linea che cade, essendo un telefono. :)
Edit: Confermo, acceso da un'ora e già 20% in meno di batteria (che ha due mesi di vita).. È accesa solamente la rete 3g. E sto usando il telefono solamente per provare delle agende (ne ho provate un paio), quindi niente che abbia un consumo così elevato. Nemmeno quando ho usato il tethering wifi in passato scendeva così velocemente.
Non capisco..
Edit: Ho seguito il post sull'undervolting vedo se cambia qualcosa dopo aver impostato i valori che Pignata#man ha messo nella schermara che si trova nel primo post.
-
ho installato la rom, sembra andare bene, anche se penso si sia riavviato il dispositivo da solo 1 volta...
sto provando a modificare gps.conf con file manager del market, ma non riesco a salvarlo. come devo fare? devo dare dei permessi al programma? come si fa?
grazie x l'ottima guida iLpirLa, se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti!
-
Ragazzi vorrei chiedervi se è possibile formattare completamente il telefono in modo da cancellare completamente tutto. Tutto questo x riusvire a installare la broodrom rc4 visto che come ho scritto in post precedenti quando la installo al riavvio il telefono si spegne dopo il logo samsung. Ho provato di tutto ma non riesco proprio a risolvere. Ho anche il problema con la feamod 1.4 che non riesco a fare il backup e il ripristino perche mi dice can't mount backup patch oppure can't mount /sdcard. Sono disperato... Non so più che fare...
Inviato dal mio GT-9001
-
Up ragazzi!!! Up up up!!!