Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente io ho usato odin quindi non l'ho sperimentato di persona da cwm
Però se è un backup come è riportato allora è corretto fare il restore da cwm/advanced backup restore
Se qualcuno lo ha fatto ci aggiorni :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Sinceramente io ho usato odin quindi non l'ho sperimentato di persona da cwm
Però se è un backup come è riportato allora è corretto fare il restore da cwm/advanced backup restore
Se qualcuno lo ha fatto ci aggiorni :rolleyes:
Come vi dicevo, io ci ho provato, ma purtroppo quando vado a selezionare il file mi da "mismatch error".
In ogni caso, sarà forse perché ho ripulito completamente il telefono, sarà anche per il tipo di ROM, il telefono pur essendo acceso da stamani, ha ancora 77% di carica!
-
Quote:
Pignata#man
edit: semmai prova a riscaricare la rom!
la verifica md5 che ODIN fa ancor prima di far attivare il tasto <Start> dovrebbe eliminare qualsiasi dubbio sull'integrità del file che si sta per flashare
Quote:
Pignata#man
- prova a chiudere i processi relativi a kies prima di usare odin (se non l'hai già fatto)
- verifica se hai effettuato il flash come da guida presente su questo forum
- prova a cambiare porta usb
grazie per i suggerimenti.
ho provato a chiudere due processi kies che avevo ancora in esecuzione sul sistema, ma addirittura il processo di flashing con ODIN si fermava al passo 3.
allora poi ho provato a cambiare cavetto e porta: addirittura il processo di flashing non partiva neppure.
il telefono mi era rimasto bloccato di nuovo sulla schermata nera con telefono e pc, e non sono neppure riuscito a fare il flashing della FeaModRecovery per farlo ripartire o_O
a questo punto allora ho capito che davvero poteva trattarsi semplicemente di un fatto di cavetto e di porta USB.
ho ripreso il cavetto usato prima (tra l'altro era proprio quello della Samsung), ho usato la stessa porta USB di prima, ho flashato la FeamodRecovery, e poi dopo aver verificato che il telefono ripartiva correttamente, ho riprovato a flashare la ROM.
per scaramanzia ho lasciato il telefono attaccato al pc subito dopo cena e non sono più andato a controllare cosa fosse successo.
solo dopo un'oretta sono andato a vedere e !!! miracolo!!! processo di flash completato, in poco più di 7 minuti!!! :D
quindi è vero che questi problemi possono venire dall'uso di una porta USB piuttosto che di un altra o di un cavetto piuttosto che di un altro.
grazie per il supporto. ;)
-
Salve sono nuovo nel forum :) mi sn divertito a smanettare con questo mio nuovo cell e dopo la feamod ho installato questa rom..ttt perfetto solo ke mi sn accorto che in poke ore la batteria mi si abbassa di molto :( come lo tocco in pochi min la batteria scende del 2%!! ho anche impostato Setcpu come descritto nelle foto postate a pagina 18 ma nnt da fare!! Mi piace mlt qst rom nn vorrei cambiarla..essendo un tipo che ha tutto il giorno il cell in mano la batteria mi deve durare il più possibile!! Qualcuno sa come aiutarmi?? ringrazio tanto in anticipo per l'aiuto :)
-
Prova ad abbassare il clock massimo della cpu a 1,4 Ghz
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Grazie comunque già ftt ma non cambia mlt :( si scarica sempre molto velocemente..leggendo nelle pagine indietro ad'alcuni la batteria gli dura 2 giorni!! c'è forse qualche altro modo??
-
Se il dispositivo è nuovo deve fare un giro di cariche prima che la batteria funzioni al massimo della sua autonomia.
-
Quote:
sinistro
Se il dispositivo è nuovo deve fare un giro di cariche prima che la batteria funzioni al massimo della sua autonomia.
no lo ho già da 1 mesetto..con la stock rom durava molto di +!! io che faccio 1 utilizzo molto inteso arrivavo a fine giornata..adss no =(
-
Quote:
nd1969
Come vi dicevo, io ci ho provato, ma purtroppo quando vado a selezionare il file mi da "mismatch error".
bastava cercare nella wiki....
[9001]fix md5 mismatch - xda-developers
-
Non c'è qlk altro modo per risolvere questo mio problema facendo consumare meno batteria?? Mi sapreste aiurare??