Visualizzazione stampabile
-
capito..hai ragione!!
un'altra cosa..io adss ho la RC4 cn feamod 1.4 non OC e di consegueza il kernel è il feacore..installando la RC5 avrò lo Skyhigh OC quindi dovrò portare la CPU a 1.4Ghz con Antutu CPU o con setCPU..pensi che la batteria durerà di meno??
-
Ciao complimenti! ho fatto e funziona tutto, quasi. non riesco a salvare le modifiche del file gps.conf. (da nl a it) mi dice errore di salvataggio. cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangy93
capito..hai ragione!!
un'altra cosa..io adss ho la RC4 cn feamod 1.4 non OC e di consegueza il kernel è il feacore..installando la RC5 avrò lo Skyhigh OC quindi dovrò portare la CPU a 1.4Ghz con Antutu CPU o con setCPU..pensi che la batteria durerà di meno??
Più bassa é la frequenza minore è il consumo!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Grazie..installata e tutto funzionante :) posso dire che va che una meraviglia..anche se con titanium ho dovuto disinstallare alcune app inutili che nella RC5 sono state aggiunte!!
-
Con root explorer metti i permessi r/w a /etc per il gps.conf
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Scusate se doppioposto a distanza di tempo, ma non sarebbe cosa buona e giusta aggiornare il topic alla RC5? Senza contare che ha fixato i possibili bug del wifi e che con la rev2 fixerá tutti i possibili bug ora esistenti, che sono pochissimi. Credo che ormai brood sia uno degli ultimi dev di xda degni di questo nome a supportare il nostro device che effettivamente ha. Arco non ce l'ha ma sta facendo un lavoro ottimo, YardE sta andando avanti con la cm7 e sadinkia ha finito di fare cranium, ero rimasto alla 8 che andava benissimo ma ho sentito dire che la 9 è piena di bug, anche se non vedo un changelog nemmeno su xda. Insomma, mi pare stagnante la situazione.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
La situazione era stagnante 2 mesi fa..purtroppo il nostro device non è molto diffuso!
È già molto ciò che stanno facendo adesso i nostri amici su xda..ci vuole solo un po' di pazienza..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Raga ma il cranium kernel v6 dove lo trovo?
-
Innanzitutto complimenti x la rom!
Ho un problema non riesco a modificare il file del gps, ho provato con vari manager ed editor, non salva le modifiche perché il file ha sosolo r come permessi, come di cambiano? Ho provato astro e esfile ma non mi sembra abbiamo l'opzione!
Grazie!
-
Root explorer e risolvi, comunque se posso darti un consiglio cambia rom questa non è più sviluppata , c'è la BroodRom business che dicono sia Buona su xda, ed è sempre by broodplank
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!