Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
a breve, dopo che la testero' personalmente , aggiornerò la guida con la RC3 rev.2 basata su XKQ1
la guida l'hai aggiornata???
-
Non credo...
Cmq hanno pubblicato anche il configurator 4
Forse o provo fra qualche minuto...
Detto sinceramente non sono soddisfattissimo di questa rom
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
xeGox
Non credo...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
quindi meglio la UCM o la Cranium???
-
Direi cranium...
Anzi direi aspetta...la rc4 e ti dico
-
Quote:
xeGox
Direi cranium...
Anzi direi aspetta...la rc4 e ti dico
Androidiani App
comunque sto installando la Cranium...
grazie lo stesso...
-
Quote:
xeGox
Non credo...
Androidiani App
non l'ho aggiornata perchè la rc3 ha un problema col market (e un piccolo bug alla fotocamera)
la rc4 che dovrebbe uscire a breve oltre a fixare queste due cose (già fixate nella rc2, quella postata per intenderci) porterà altre diverse ottimizzazioni..
Io personalmente sono molto soddisfatto sia per la rom in se, che per la personalizzazione possibile tramite il configurator.. non ho riscontrato alcun problema di lentezza o di lag ..anzi..
poi de gustibus
ps: il configurator 4 lo aggiorno quando pubblica la rc4 perchè probabilmente verrà ri-aggiornato (io già ce l'avevo il beta4 anche per la rc2, ed ora è stato aggiornato per la rc3.. il che comporta il doverlo riscaricare nuovamente..ergo fino a che le cose non sono definitive non aggiorno ne guida ne il mio cell :) )
-
Quote:
iLpirLa
non l'ho aggiornata perchè la rc3 ha un problema col market (e un piccolo bug alla fotocamera)
la rc4 che dovrebbe uscire a breve oltre a fixare queste due cose (già fixate nella rc2, quella postata per intenderci) porterà altre diverse ottimizzazioni..
Io personalmente sono molto soddisfatto sia per la rom in se, che per la personalizzazione possibile tramite il configurator.. non ho riscontrato alcun problema di lentezza o di lag ..anzi..
poi de gustibus
ps: il configurator 4 lo aggiorno quando pubblica la rc4 perchè probabilmente verrà ri-aggiornato (io già ce l'avevo il beta4 anche per la rc2, ed ora è stato aggiornato per la rc3.. il che comporta il doverlo riscaricare nuovamente..ergo fino a che le cose non sono definitive non aggiorno ne guida ne il mio cell :) )
a me interessa una rom che sia in stile ics...
ho visto gli screenshot della cranium e mi piace...
mi piace soprattutto la barra delle notifiche trasparente...
-
Quote:
Originariamente inviato da iLpirLa
poi de gustibus
Uhm...ascolto il consiglio di chi è più esperto
Aspetterò, con ansia, la rc4
Si sa una data di uscita?
Avrà il bravia engine?(c'è già una rom che lo monta?)
-
Quote:
dario2106
a me interessa una rom che sia in stile ics...
ho visto gli screenshot della cranium e mi piace...
mi piace soprattutto la barra delle notifiche trasparente...
tutte hanno la possibilità di avere il tema ICS .. poichè è appunto un tema installabile.. la cranium non so, avevo visto da alcuni screenshot che aveva un interfaccia stile htc sense.. ma magari mi sbaglio (e cmq è personalizzabile)
UCM e broodrom sicuramente hanno già di default ICS (per quanto riguarda nella brood rom hai 3 temi diversi ICS con cui poter smanettare.. installabili dal configurator)
Quote:
xeGox
Uhm...ascolto il consiglio di chi è più esperto
Aspetterò, con ansia, la rc4
Si sa una data di uscita?
Avrà il bravia engine?(c'è già una rom che lo monta?)
Androidiani App
Dunque per la data di preciso non la so..dipende da quando il dev finisce di lavorarci, ma in teoria è questione di giorni..
per quanto riguarda il BE ... c'è una guida per portare il BE al galaxy W ( e quindi anche al gs+) ma si dice che non sia un vero e proprio BE (poichè da quanto ne so allo stato attuale non è possibile averlo sul gs+) ma di una sorta di tweak che lo simula (ottendo un risultato simile)
guida : http://mobilecon.info/porting-bravia...-galaxy-w.html
-
Ragazzi...ho il dell che mi si riavvia di continuo
Ho provato ad installare il kernel della cranium, poi ho rimesso il feacore...
Ho già provato anche a fare un nandroid restore...MA NIENTE!
che faccio?