per sicurezza ANCHE sul computer.. ma la microSD esterna non la tocca (ma meglio un backup in più per sicurezza che uno in meno :)
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma posso usare la configurazione nella foto dell'articolo?? Posso configurare tutto uguale o si può configurare ancora meglio?? e se si, mi dite come fare?? Il cell è collegato ma non lo riesce a autenticare...
intendi se puoi usare il configurator? si lo puoi usare se hai la broodrom sul cel e se hai connesso il cell in modalità usb debug al pc
Sta per uscire la rc4
Che non mettiamo una bozza del changelog?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Una volta fatto il Backup (ho fatto sia "backup" che "backup to internal sd") posso cominciare con il passaggio facoltativo di formattazione delle partizioni?
E poi, sto scaricando configurator BETA3, e setup_beta4, il configurator va bene anche per la beta4 o solo con la beta3?
ho installato questa rom come da guida e poi installato il kernel...
volevo mettere quello con overclock a 1.9 la versione v6...
apro il configurator e mi riconosce perfettamente il telefono...
metto per installare il kernel si apre il promt dei comandi e poi si chiude velocemente e non succede niente....
quando accendo il cell mi esce l'icona della fewmod...possibile che non abbia installato il kernel??
dove ho sbagliato???
vanno bene entrambi con la rc2..
i backup dove li hai salvati? perchè prima di formattare è meglio che ti accerti che siano sulla microsd (esterna) e magari anche sul pc
usi la beta 3 o la beta 4.. ad ogni modo prova ad usare l'altra :D
Sembra mooolto interessante sta rom, ora sono solo 2 giorni che ho il plus e aspetto, per ora mi tengo quella che ho, poi vediamo =)
I dati sono salvati sul pc in una cartella con sia i dati di uno che dell'altro backup! Poi un'altra informazione, ad un certo punto nella guida parli di "scegliere il linguaggio", non avendo ancora cominciato la procedura non so se sia una cosa intuitiva; diversamente, a cosa ti riferisci?