Bhe .. in effetti ... meglio studiare per diventare qualcuno nella vita e poi pensare a ROM .. KERNEL .. ecc !!!![]()
Ahah ma se mi devono chiamare di urgenza nn voglio che suoni a caso!! ahah
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
rispondo a un po' di domande.. spero di non aver dimenticato nessuno ma ho letto una cosa come 6 pagine per 1 giorno di assenza
guarda so a cosa serve il tun.ko ma il resto lo ignoro.. prova a googlare il loro nome
si è un bug.. aggiunto alla lista (è il n*2) nel primo post
scaricala da qui -> http://db.tt/7WSXHBOa
e mettila in system/app (permessi RW-R-R)
quel toggle l'ho tolto temporaneamente dalla guida poichè sembra non funzionare.. aggiornerò appena si scopre qualcosa di più
nella feamod non dovresti trovare external sd ma semplicemente "Sd card" .. poichè quella interna la chiama "internal sd card"
se hai installato correttamente il fix (e settato correttamente i permessi) anche il browser originale ti dovrebbe andare.. ti consiglio di scaricare dolphin browser hd che è molto meglio cmq
a me lo faceva ma ho risolto col fix wifi
mmm mai successo..a me rispetta pienamente i modi d'uso
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Anche dopo il fix wifi il problema persisteva con il browser standard e con dolphin HD, poi ho istallato skyfire e questo sembra non avere nessun problema!!!
grazie a tutti!!
ragazzi scusate, posto qui perchè il programma è integrato in questa rom: ma come ....... faccio con touchwiz 4 a mettere nella dock altri collegamenti, ho solo quello per andare nel menu, e nonostante ci abbia provato in tutti imodi non ci sono riuscito.
P.S.: per la gestione delle cartelle Nemus launcher è molto meglio perchè una volta che lanci una app presente nella cartella puoi impostare di chiuderla in automatico, così non te la ritrovi... tra le balle quando ritorni nel menu, o peggio non te ritrovi aperta nella home
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Pignata#man (22-03-12)
pignata rinuncia ad usare la touchwiz lol.. 3 o 4 non importa è una porcata paurosa...![]()
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Ciao, ho fatto queste cose in sequenza :
ho disinstallato il browser standar, installato Dolphin browser HD dal market e subito sono andato in internet, poi ho comunque installato ilfix wifi della guida.
Adesso funziona tutto benissimo.
Bye.
Samsung Galaxy S Plus i9001
EHNDROIX II 13.2.1
Kernel CM10
Banda Base XXKPO
Samsung Galaxy S3 I9300
Android 4.1.2
Kernekl Stock