mi sa che domani riflasho la rom (almeno faccio un po di pulizia) e così ho anche le foto piccole ma che si vedono decentemente..
Visualizzazione stampabile
mi sa che domani riflasho la rom (almeno faccio un po di pulizia) e così ho anche le foto piccole ma che si vedono decentemente..
Ragazzi Ho messo questa ROM ieri con la feacore 1.8, reinstallato tutte le app e messo tutto quanto nelle cartelle dove stavano, e fin lì tutto ok, installato Go Launcher e settato SetCPU underlockando, e cosa strana, provo un benchmark con Antutu e mi da 3669 -.- meno che con la stock + feacore 1.4.... La cosa mi è sembrata strana, allora vedo di disabilitare qualcosina e rifaccio il test, risultato 3778... poco più che con la stock... a sto punto metto la CPU in performance e disabilito wifi, connessione dati, rotazione auto e risultato:
333 RAM
749 CPU integer
335 CPU float-point
287 2D grafica
960 3d grafica
305 Database-IO
90 Scrittura SD
170 Lettura SD
1400 MHz
Risultato 3229 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come 3229 !!!!!! Ed effettivamente mi rendo conto che il telefono va un pochino al rallety... non capisco il motivo, riuscite a consigliarmi qualcosa?
Edit: Dopo un riavvio e un bench con le impostazione precedenti il punteggio è stato 3955, ora mi piace ^^
-.-
i bench col cell pieno di app non hanno molto senso a mio avviso.. i bench andrebbero fatti a cell appena flashato con tutti i tweak che ti interessano installati.. e ad ogni modo torno a ripetermi.. Avere un punteggio di 3500 non significa il mio cell va più lento del tuo che ha preso 3800
domanda .:
ma il FeaMod recovery è assolutamente neccessario, il file zip non lo posso altrimenti installare anche con la Recovery di fabrica?
La feamod la devi caricare assolutamente da Odin... altrimenti al guida diceva di caricarlo dalla stock recovery.
Serve Odin per questioni di permessi.
Non solo. Con la Feamod puoi fare il backup dell'attuale tua rom (quella originale) in modo da consentirti di poterla ripristinare in caso di necessità (o comunque di fare il backup completo tutte le volte che lo desideri).
Con la stock recovery questo non lo puoi fare.
Ovviamente viene utile come cosa soprattutto se si fanno delle cazzate con rom o altro! ;)
Ragazzi ma SuperUser che viene fornito con la UCM come si utilizza? ... non capisco come posso fare per lanciare applicazioni come root, da quel che ho capito UCM viene fornito gia Rootata quindi dovrebbe gia avere la possibilita di amministrare il sistema.
Si ti confermo che l'app Superuser è di default nella UCM, ma non devi lanciarla tu. Si avvia automaticamente la richiesta di permessi di root nel momento in cui utilizzi un app che ne fa richiesta.
Ad esempio, se usi Avast Anti-theft per far si che l'app diventi invisibile in caso di furto deve fare alcune operazioni che richiedono i permessi di root, quindi ti compatirà un popup di conferma appunto proposto dall'app Superuser.
Una volta approvata un app puoi sempre rimuovere l'autorizzazione all'interno del menù specifico di Superuser. Ma non avrai mai la necessità di lanciarlo tu! ;)
una volta installata l'apk ti ha dato qualche problema? xkè a me dopo qualche giorno lo schermo ha iniziato ad andare un pò in tilt quando ricevevo una chiamata...in pratica il telefono squillava ma il display rimaneva bloccato sulla schermata del locker per un pò e non mi dava la possibilità di rispondere...oppure lo schermo era totalmente nero..alla fine l'ho dovuta togliere
Appena istallata e devo dire che è davvero veloce.
C'è modo di cambiare il suono dei tasti della tastiera telefonica quando si compone un numero (inserendo i toni tradizionali)?
Non sono riuscito a creare delle cartelle nel elenco delle applicazioni: è possibile farlo?
Jkay deluxe non è compatibile, vero?
Aggiungo: dove posso trovare Gtalk con video abilitato?
UCM installata!!! wow....velocissima ma ho un quesito...da titanium ho un backup che non riesce a reinstallare penso sia un app della 2.3.6 "News e Meteo" come mai??
ed inoltre volendo installare altri tweak posso mettere solo andrenaline o anche thunderbolt??
Quote:
Originariamente inviato da Z4R
É già capitato a qualcuno di noi (attoelrno a pagina 8 o 9). Se riesci a recuperare l'apk basta che la salvi in /System/app e da li fai partire l'installazione. Alla fine non avviare il widget.
Chiuso tutto provi ad attivare il widget dalla home. Se non funziona riavvia e riprova.
inviato tramite il mio I9001
Grazie della celere risposta per thunderbolt o adrenaline?
ps la apk News e Meteo non era un widgets....ma non riesco a capire qual'è
L'apk del widget "news e meteo" è geniunwidget.apk.
Per Thunderbold è già installato. Per adrenaline ha la versione 13. Se vuoi montare la 14 basta che segui la guida all'interno del wiki.
nel frattempo l'avevo trovata e in system/app era anche presente ho provato ma non me la installa.....ho provato a sostituire l'apk ma nulla che posso prova?
se a te va mi posteresti l'apk??
Per favore, cerca in dietro come ti dicevo. Attorno a pagina 8 o 9. ne abbiamo discusso per alcune pagine io e Power96. Li c'è il link da cui ho scaricato l'apk.
scusami non avevo capito il link è a pagina 5-6...inoltre ho trovato anche il link su xda
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1306087124
della versione 1.3.4 stessa procedura system/app
Grazie e scusa ancora non avevo capito bene....
ora TEST UCM....
wauuuuuuuuu.....
appena rifatto il benchmark portando il processore a 1.8...
ram 557
cpu interger 1258
cpu float-point 543
grafica 2d 287
grafica 3d 1141
database io 490
scrittura scheda sd 74
lettura scheda sd 188
frequenza cpu 1804
totale 4538
Ciao! all'inizio non trovo la voce "install zip from sdcard" vedo solo "apply update from sdcard".
dove sbaglio?
Ciao a tutti.
Vorrei installare UCM GingerBread Rom 2.1
Alcune domande.
1) La (micro)sd esterna deve essere tolta prima di iniziare l'installazione?
2) Prima di installare la rom devo fare, oltre al "wipe data/factory reset", anche il “Wipe Cache Partition”?
3) Il "wipe data/factory reset" (idem per il “Wipe Cache Partition”) cancella qualcosa nella sd esterna (se non la tolgo)?
4) Nella procedura di installazione indicata nel thread, quando si scrive SD Card, si intende sempre quella interna?
5) Il reset post-installazione rom, cancella qualcosa nella (mirco)sd esterna (se non la tolgo)?
Grazie per l'aiuto. :)
a qualcuno funziona l'app Adaway su questa rom? io con la SimplisticPlus nessun problema, con questa mi dice che non riesce a scrivere il file host, nonostante con root explorer abbia tutti i permessi r/w..
Ho un problema con il browser predefinito in pratica pur uscendo correttamente mi rimane in esecuzione a qualcuno e mai capitato?
Provato a riavviare cancellare cache età età ma nulla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
con la broodrom tutto ok ^^
Per il browser che rimane aperto? qualche idea?
Per il file host io su .cm sto utilizzando adfree
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ragazzi avete un link alternativo per la UCM? Con rapidshare non va proprio..
eccolo...appena finito di uppare...
Deposit Files
Potreste controllare una cosa...ho notato che il browser stock una volta avviato pur chiudendolo tornando indietro rimane in esecuzione in background...di mio ho provato a fare un hard reset ma a rom pulita è la stessa cosa....ora prima di magari rifare il flash della stessa o di partire da una stock per tornare alla ucm vorrei avere conferma da voi grazie!!
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
skyhigh 1.3 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
Tapatalk fueled!!
non so se è OT perchè comunque sono modifiche alla rom.. in tal caso chiedo scusa.. comunque per avere un'idea di cosa bloccare/cancellare e cosa no, guarda questo documento:
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
magari all'inizio non cancellare direttamente ma congela le app, se vedi che il sistema rimane stabile eliminale e così facendo guadagni qualcosina in termini di ram.. fammi sapere se sei soddisfato di dolphin.. io non lo cambierei con nessun altro browser!
qui trovi quello ke fa al caso tuo....
https://www.androidiani.com/forum/sa...sicurezza.html
ragazzi qualcuno ha per caso l'animazione standard del galaxy plus?