Prova e riprova ad andare in recovery, è l'unica cosa che puoi fare
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prova e riprova ad andare in recovery, è l'unica cosa che puoi fare
Ragazzi una domanda beh una cattiva mi si è spento il cellulare da solo non si accende più praticamente è morto direi, perché non da segni di vita nemmeno con il carica batteria collegato ne cavo USB qualcuno sa dirmi se lo porto in assistenza mi fanno casini visto che avevo la cm10 ????
Io ai tempi del galaxy gio ho avuto un problema simile.. preventivo più alto del reale costo del telefono..
Ti auguro ti vada meglio di me...
Per curiosità però prova ad entrare in download mode anche se sullo schermo non vedi nulla e controlla se odin te lo vede..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ormai il telefono è già in assistenza spero non sia troppo grave il danno :)
Avrai fuso qualcosina amico rotfl
Ciao ragazzi ho provato a cercare su google per avere notizie di questa rom solo che non ho trovato niente, vi metto il video che ho trovato su youtube
BunnyROM v1.0.1 - YouTube
Ho notato che ha già android 4.2.1.. qualcuno ha notizie di quando potrebbe uscire?
amico devi sapere che dal bruil.prop si possono modificare i numeri da android 4.1.2 a 4.2.1 o 5 :D in ogni caso non credo sia android 4.2.1 ma se così ben venga :D a me sembra più android 4.0.4 eppure ha castagnaIT kernel quindi non credo sia android 4.2.1 almeno che castagna abbia rilasciato una build per android 4.2.1
Lo stesso autore del video ha poi commentato:
rotflQuote:
It is android 4.0.4 beacuse games and apps are running better and it says 4.2.1 just to fool your friends. This version has Jelly Bean keyboard and camera.
Ragazzi, ho un problema con la bootanimation, l'ho fatta con uot e flashata, ma ora il device mi rimane stabilmente sulla bootanimation! Faccio un restore? O ci sono altre soluzioni?
Sì, o uno wipe data
Grazie della risposta, ma ci avevo già provato e non ho risolto nulla, rimane bloccato nella bootanimation, vabbè, fa nulla. :D
salve :)
dovrei installare la cm 10 di ivendor su xda sta scritto
Use CWM5 or CWM6. 2012-11-25 UPDATE!!! new 6.0.1.9 recovery!
For flashing with Odin: recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.tar.md5 | recovery-clockwork-6.0.1.9-ariesve.tar.md5 (Needs AriesVE.ops)
For using dd command to flash: recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.zip | recovery-clockwork-6.0.1.9-ariesve.zip
Warning: Only use this recovery to flash CM10. Otherwise, you risk bricking your phone!
che recovery devo usare? io direi di flashare da odin il file recovery-clockwork-6.0.1.9-ariesve.tar.md5 e da lì flashare la rom solo che sotto sta scritto Only use this recovery to flash CM10. Otherwise, you risk bricking your phone! cliccando su questa frase mi fa scaricare un file zip contenente il file recovery.img. che devo fare? grazie
Fai come stavi facendo, metti la recovery v6.0.1.9 con odin e poi dalla recovery metti la Rom da te desiderata.
Salve ragazzi ho un problemino
allora io volevo flasharmi la recovery cwm dalla feamod che attualmente ho, quando all'improvviso mi esce un messaggio quando vado a fare choose zip from sdcard che dice " E:Can't mount /sdcard/ "
Non mi fa aprire nessun file. cosa devo fare?
In mount and storage fai mount sd card, ma perché flashare la feamod? È obsoleta
Domanda: accendendo il navigatore (quello con la freccetta blu per intenderci), il cellulare dopo un pò va in crash indicando la chiusura forzata di Tw launcher.
Questo giochetto lo fa anche in mod.recovery quando vado a riflashare cache partition e devil cache!! poi spingo reboot-reboot sistem now e si riavvia il cell. e appare chiusura forzata.
Avete consigli?
PS faccio da tramite, il cellulare non è mio.
la feamod so che è molto ridotta ma sono stato costretto a rimetterla perchè la cwm 6.0.2.6 (l'ultima) mi diceva che c'era un errore nel montare la sdcard e solo la feamod potevo mettere che si può flashare da odin e nessun altra recovery perchè sono .zip e odin non le flasha.
detto ciò ho risolto l'errore can't mount sdcard quando ho cambiato cwm e ho messo quella di arco68 e ivendor.
tra l'altro segnalerò anche dei riavvii improvvisi della cwm 6.0.2.6 touch ma questo lo scriverò sul thread della cwm
Raga Forse ho brikkato il cell come si sbrikka con odin nn fuonziona ho proato gia a flashare firmwere stok ma mi rimane su md5 ecc ecc come faccio???
oppure in setup connection
Quote:
Originariamente inviato da lolloso
Hai i driver installati?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!
A seguito dei disastri che ho combinato e raccontato in altro thread (di cui mi scuso ancora) mi è venuta in mente una domanda:
se io faccio un nandroid backup e poi, come mi è capitato, sono costretto a flashare la rom stock, è possibile ripristinare la rom cucinata semplicemente facendo il restore da recovery, oppure bisogna prima comunque reinstallare la rom?
In sostanza il backup contiene anche la rom stessa, oppure non può funzionare senza rom installata per suo conto?
Quote:
Originariamente inviato da Liuk82
Il Nandroid backup è la copia del tuo sistema!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ciao raga...ho installato la 4.1.2 di crybert....qualcosa và storto perché non funziona più il tasto volume giù e mi si avvia solamente in safe mode...se seguo la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html torno alla stock senza problemi??? inoltre al momento non và più nemmeno in recovery...si avvia tutto ma niente recovery....speriamo vada in download mode altrimenti uso il jig...help!
si segui quella
Ho un Galaxy S Plus, danneggiato a livello HARDWARE/Software non a causa mia, ma con garanzia. Devo portarlo in assistenza ma prima devo ripristinare il software originali e bloccare il bootloader , insomma far tornare "la garanzia". Mi passate una guida che non la trovo grazie!
Mi servirebbe il firmware BRAND TIM.!
ok ma visto che non và in recovery posso anche tentare di reinstallare la recovery tramite odin + fix boot ecc??? preso da qui! https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
calcolando che ho installato la crybert 4.1.2 ....poi riflesho e vediamo che succede???
si puoi, se ricapitasse sai che devi fare
stò s plus è diverso dagli altri...pare sia svogliato e rompipalle....installata la RECOVERY VIA ODIN non funzia....ok allora prendo come da guida e flasho l'ultima stock di novembre...tutto ok ma adesso è in bootloop...risolvo con il boot fix.tar???? faccio la procedura fix postata qui? https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
questo cell proprio vuole esser brickato!
no con uno wipe data
sei mettere una custom puoi, va bene anche la stock. con la stock quando esce il droide premi menù e poi ti fa entrare
incredibile và in recovery ma come mi sposto non funzionano i tasti volume su e giù
scusate a che serve mount efs in recovery? è urgente non mi si accende più il telefono può essere perche si è smontata? ho dovuto fare anche mount system mount data e mount external_sd
continua a smontarsi tutto a caso da solo.. come faccio a sistemare magari senza perdere tutto? ho già provato tutti i wipe, fix permissions, mount tutto, riflashato la rom (biohazard v6.2)
Non credo proprio, l'efs non c'entra con il boot. Riflasha se proprio senza wipe data
Non fare doppi post. Prova gli altri anche se mi sembra strano non funzionino
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk