ragazzi ho un problema
monto la 10.1 di davidteri, versione 6.1 e ultimo k kernel
ora non si collega più il cell al pc
non ho la funzione di caricamento batteria veloce inserita
ma non riesco a verificare se usb debug è spuntato
giacchè se vado in impostazionii e poi applicazioni mi apre la schermata delle applicazioni e non la opzione sviluppo per spuntare debug
soluzioni?
è un pò troppo generico per ottenere delle buone risposte... forse i driver mancanti?ora non si collega più il cell al pc
semplicemente perchè non è lì che lo trovi... ti dovrebbe aprire esattamente quello che ti apre.ma non riesco a verificare se usb debug è spuntato giacchè se vado in impostazionii e poi applicazioni mi apre la schermata delle applicazioni e non la opzione sviluppo per spuntare debug
deve esserci in "impostazioni" una voce "opzioni sviluppatore", lì trovi il "debug usb"![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Per collegarlo al pc vai su impostazioni - memoria - e al posto di lettore multimediale metti archivio USB.... Per vedere le impostazione sviluppatore vai su info sul telefono - numero build - clicca 7 volte e nelle impostazioni avrai impostazione sviluppatore da cui potrai vedere debug usb
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
NEXUS 5
poli5 (16-05-13)
fatto tutto ma non mi appare la schermata di connettere il cell al pc appena collego la usb
ciao a tutti io ho questa rom [ROM][4.2.2][JDQ39E] TIGER-JELLY BEAN v7 [16/05/2013][STABLE & FAST][S4 STYLE!!!] - xda-developers ma mi lagga da fare schifo e spesso non rispondono le app ,non saprei proprio come fare per risolvere il problema qualcuno puo aiutarmi ??
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ragazzi è ormai da tempo che ho installato la cyanogen di ivendor e ho eseguito tutti i passaggi per rootare il telefono... dopo poco tempo mi accorgo che il file manager non mi fa spostare i file da una cartella a un altra perché "non mi è permesso farlo". All'inizio non avevo capito di che problema si trattasse, ma quando ho tentato di installare la photosphere, sono andato a modificare il file system/build.prop e non mi ha permesso di salvare le modifiche perché non possiedo i permessi di root... Come è possibile!?!? Io ho installato il root da recovery seguendo alla lettera le guide di 10000 siti differenti (che per altro dicono tutti la stessa cosa), ma niente... come devo fare??? Aiutatemi pls...