Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a fare il flash ora ho la 1.2 feamod. Ho riprovato a mettere la 1.4 ma al riavvio non parte il sistema operativo. Dopo la scritta samsung il cell si spegne e non parte. Poi riflashando la 1.2 riprende a funzionare. Prima andava la 1.4... booo e chi ne capisce più!!!
-
Ragazzi vorrei fare un backup completo tramite recovery. Ora ho la versione 1.2. Quando premo backup mi dice can't mount backup patch e non mi fa il backup. Come posso risolvere? da cosa dipende??? grazie!!!
-
-
Prova con questa versione..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24317888
Oppure addirittura prova ad installare questa..
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=24304505
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Cos'à di diverso la prima versione con la 1.4 normale???
Inviato dal mio GT-9001
-
Ciao a tutti..ho installato la recovery feamod 1.4 ma adesso come voi non riesco ad entrare in recovery..ho provato con le combinazioni dei tasti ma nulla..scritta samsung e schermo spento..
come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicflames
Ciao a tutti..ho installato la recovery feamod 1.4 ma adesso come voi non riesco ad entrare in recovery..ho provato con le combinazioni dei tasti ma nulla..scritta samsung e schermo spento..
come posso fare?
Diciamo che il problema è simile al mio solo che a me entra in recovery. Io quando installo una qualsiasi rom il telefono si spegne dopo la scritta samsung. Nessuno ha saputo aiutarmi...
Inviato dal mio GT-9001
-
Come riesci ad entrare ? Tasto accensione e vol su? quando molli i tasti? mi potresti dire esattamente i passaggi? grazie..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
In recovery si entra premendo volume su,tasto power e tasto home insieme,appena compare la scritta ssmsung rilasciare
galaxy s-plus veyrom rc1,na freccia
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
In recovery si entra premendo volume su,tasto power e tasto home insieme,appena compare la scritta ssmsung rilasciare
galaxy s-plus veyrom rc1,na freccia
così mi va in ramdump mode....
Dato che la feamod 1.2 mi funzionava, avendo adesso la 1.4 che appunto non va in recovery mode, se riflasho la 1.2 cosa succede?