..il problema è salvarle PRIMA;););)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
...anzi... che ne dici di una miniguida per estrarre i files .apk dal file .tar.md5 ?
P.S.
Non credo si possa dire che siamo finiti OT dato che si parla di una rom priva di apk. Giusto?
creata la guida qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1329871
il pack con le applicazioni è alla fine di quel topic
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Appena riesco integro il link del pack applicazioni in questa guida, così é a disposizione di tutti! ;)
inviato tramite il mio I9001
@ puk81: Inviato Mp
trovato un bug o è un problema del mio cell...
non riceve i file via bluetotth...succede anche a voi???
Come dicevo in privato, il bug è dovuto al fatto che chi ha fatto la rom ha praticamente eliminato quasi tutte le app di sistema relative al bluetooth.
Come per le altre app, basta mettere a confronto una rom come la UCM, copiare le app che mancano relative al bluetooth e poi rizippare.
Quando ho aperto la cartella app di questa rom e messa a confronto con una lista di app possibili da rimuovere e da mantenere, sono state tolte alcune app che di norma è consigliato conservare.
Si, infatti stavo verificando pure io e manca solo quel file.
Dario tu sai quali sono i file delle icone della dock bar e della lockscreen da dover sostituire tra una rom e l'altra.
Perché pure io sto cercando di farmi la rom ottimale tra le due, solo che da una parte mi piace la lockscreen della UCM e dall'altra le icone di questa.
per le icone puoi utilizzare questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-stock.html
per la lockscren quantro vado a casa al computer spulcio nella rom per vedere quale file la contiene...
.... sarei tentato di installarla questa rom, ma qualcuno ha avuto modo di confrontarla con la MoonRom (adesso 3.7) ??
sono indeciso se tenere la UCM o provare Simplistic/Moon o_O soprattutto per quanto riguarda il consumo batteria......
Dario se vuoi integrare anche la grafica della status bar di questa rom ti conviene copiare direttamente tutta l'apk SystemUI.apk .
Dentro ci sono tutte quelle variazioni dell'icona della batteria, del pulsante del wifi e la grafica verde del livello della linea.
Hai provato a lasciare un post riguardo al tuo problema nella discussione su xda?
Ho provato a darci un occhiata al volo ma non ho trovato nessuno con i tuoi problemi. Purtroppo io non ho modo di provarlo per ora.
Al momento ho sott'occhio le due rom (ucm e questa) e devo dire che comunque dentro alla ucm c'è tanta spazzatura. :-/
Sto provando a fare un mix delle due ma è duro.
Non so, ma ho l'impressione che dalla prima versione della UCM alla seconda sia peggiorata.
EDIT:
ho appena provato ad inviarmi 2 volte due file via bluetooth tramite il portatile ed è andato sempre a buon fine. ho provato a spegnere la connessione e a riattivarla e i due dispositivi si sono nuovamente riconosciuti.
Quasi sicuramente prendo la ucm e sostituisco le icone della dockbar con quelle della simplicist....
una volta installata la ucm installo lo skyhigh kernel e la statusbar gingerbread a 14 bottoni e poi ti faccio sapere come va....
sperando che non brikko il cell...:'(
Dario ti ho mandato un pm. Forse ho trovato il tuo problema
Ho la simplicist ho testato anche io il bluetooth ma non ho riscontrato problemi....buh ??? cmq ciò che consuma molta batteria tra le varie rom e la connessione dati...per il kernel lo skyhigh 1.4 lo reputo insostituibile...voi che dite...
GT-i9001 Rom rom rom......
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Si, il kernel è decisamente meglio che il feacore 1.4 oc.
Io ora sto provando a fare anche l'undervolting come da guida di Pignataman.
Oggi il cell è rimasto al 100% per 2h e 15! :D
sperimenctare humanum est!
Quote:
Originariamente inviato da puk81
Come si fa il risettaggio della batteria? xD
Inviato dal mio GT-I9001
Mi dispiace per Dario, ma confermo che dopo diverse prove non ho avuto problemi nella ricerca di periferiche tramite bluetooth e nemmeno nello scambiare o ricevere file. ;)
ps: per resettare la batteria c'è anche l'app decisamente valida Battery Calibration sul market.
Ho notato con piacere, rispetto alle rom ufficiali, che è stato risolto il problema del tethering, prima non veniva memorizzato il nome del AP e nemmeno la password, ora sembra funzioni correttamente.
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Ottimo, mi fa piacere che hai risolto.
Sapere quale era l'app necessaria non guastava, ma fa lo stesso. ;)
Ma il segnale scarso.....con diversi passaggi da 3g a 2g.....consuma di più la batteria? da stamani utilizzi nullo ma 30% di batteria andata....
GT-i9001 rom rom???
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Simplistic Plus, caricato al 100% , calibrazione batteria con Battery Calibration, connessione dati 3G attiva, accensione del display 5/6 volte per controllare, ebbene da 100% a 99% in circa un'ora e quaranta.
Teoricamente non usando il telefono, la carica dovrebbe durare circa 160 ore, vale a dire quasi una settimana (in stand by) con connessione dati 3G attiva.
Se la matematica non fa brutti scherzi, si può dire, non male...
...ed invece il consumo di batteria non è lineare, in 2 ore e 15 minuti siamo passati da 100% a 97% vale a dire, il primo punto percentuale perso in 1:40 i successivi 2% in poco più di mezz'ora...
Possiamo immaginare la batteria come un serbatoio che abbia la forma di un cono rovesciato e la percentuale non è tale ma solo delle tacche equodistanti tra loro..
Il cellulare non é come un rubinetto aperto al massimo che consumerà sempre quella quantità d'acqua.
Assomiglia di più ad una macchina che in base a differenti condizioni (tracciato, clima esterno, climatizzatore, tipo di guida, ecc) consuma il carburante in modo non uniforme.
Il cellulare, anche se in standby, ha delle applicazioni che lavorano in background.
cambiando discorso... no frills invece di setcpu? può andare comunque?