Visualizzazione stampabile
-
Come dicevo in privato, il bug è dovuto al fatto che chi ha fatto la rom ha praticamente eliminato quasi tutte le app di sistema relative al bluetooth.
Come per le altre app, basta mettere a confronto una rom come la UCM, copiare le app che mancano relative al bluetooth e poi rizippare.
Quando ho aperto la cartella app di questa rom e messa a confronto con una lista di app possibili da rimuovere e da mantenere, sono state tolte alcune app che di norma è consigliato conservare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
puk81
Come dicevo in privato, il bug è dovuto al fatto che chi ha fatto la rom ha praticamente eliminato quasi tutte le app di sistema relative al bluetooth.
Come per le altre app, basta mettere a confronto una rom come la UCM, copiare le app che mancano relative al bluetooth e poi rizippare.
Quando ho aperto la cartella app di questa rom e messa a confronto con una lista di app possibili da rimuovere e da mantenere, sono state tolte alcune app che di norma è consigliato conservare.
l'unica app che riguarda il bluetooth che è stata rimossa in più rispetto all ucm è BluetoothTestMode.apk...
lo messa in system/app ma niente....mi sa che passo alla ucm però mettendo le icone della dockbar come queste...
-
Si, infatti stavo verificando pure io e manca solo quel file.
Dario tu sai quali sono i file delle icone della dock bar e della lockscreen da dover sostituire tra una rom e l'altra.
Perché pure io sto cercando di farmi la rom ottimale tra le due, solo che da una parte mi piace la lockscreen della UCM e dall'altra le icone di questa.
-
Quote:
puk81
Si, infatti stavo verificando pure io e manca solo quel file.
Dario tu sai quali sono i file delle icone della dock bar e della lockscreen da dover sostituire tra una rom e l'altra.
Perché pure io sto cercando di farmi la rom ottimale tra le due, solo che da una parte mi piace la lockscreen della UCM e dall'altra le icone di questa.
per le icone puoi utilizzare questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-stock.html
per la lockscren quantro vado a casa al computer spulcio nella rom per vedere quale file la contiene...
-
Quote:
dario2106
Ok, grazie mille.
Come ti accennavo, temo che chi ha fatto sta rom ha cancellato un po' troppa roba.
-
.... sarei tentato di installarla questa rom, ma qualcuno ha avuto modo di confrontarla con la MoonRom (adesso 3.7) ??
sono indeciso se tenere la UCM o provare Simplistic/Moon o_O soprattutto per quanto riguarda il consumo batteria......
-
Quote:
leomax001
.... sarei tentato di installarla questa rom, ma qualcuno ha avuto modo di confrontarla con la MoonRom (adesso 3.7) ??
sono indeciso se tenere la UCM o provare Simplistic/Moon o_O soprattutto per quanto riguarda il consumo batteria......
Questa rom ha un grosso bug......non funziona il bluetooth...
-
Dario se vuoi integrare anche la grafica della status bar di questa rom ti conviene copiare direttamente tutta l'apk SystemUI.apk .
Dentro ci sono tutte quelle variazioni dell'icona della batteria, del pulsante del wifi e la grafica verde del livello della linea.
-
Quote:
puk81
Dario se vuoi integrare anche la grafica della status bar di questa rom ti conviene copiare direttamente tutta l'apk SystemUI.apk .
Dentro ci sono tutte quelle variazioni dell'icona della batteria, del pulsante del wifi e la grafica verde del livello della linea.
Si...quello che a cui sto lavorando adesso anche se cmq avrei intenzione poi di installare la status bar a 14 tasti...
-
Hai provato a lasciare un post riguardo al tuo problema nella discussione su xda?
Ho provato a darci un occhiata al volo ma non ho trovato nessuno con i tuoi problemi. Purtroppo io non ho modo di provarlo per ora.
Al momento ho sott'occhio le due rom (ucm e questa) e devo dire che comunque dentro alla ucm c'è tanta spazzatura. :-/
Sto provando a fare un mix delle due ma è duro.
Non so, ma ho l'impressione che dalla prima versione della UCM alla seconda sia peggiorata.
EDIT:
ho appena provato ad inviarmi 2 volte due file via bluetooth tramite il portatile ed è andato sempre a buon fine. ho provato a spegnere la connessione e a riattivarla e i due dispositivi si sono nuovamente riconosciuti.