Visualizzazione stampabile
-
Fatto installata app email
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Piccola critica: belle le icone, a parte quella di internet exploder, che non c'entra niente con Android!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abominable Snow Tux
Piccola critica: belle le icone, a parte quella di internet exploder, che non c'entra niente con Android!
parla con windman67....
io non centro niente...
edit...
messe istruzioni per installare le icone e la bootanimation
-
Quote:
Abominable Snow Tux
ho appena modificato l' icona ed inviata a Dario per integrarla nel pack.. comunque la aggiungo anche qui ... ciao Allegato 8680
-
ragazzi, voglio ricordarvi che, avendo anche inserito delle animazioni di pop-up nei menu' per visualizzarli basta accedere ad: impostazioni/display/animazione e selezionare la voce Tutte le animazioni
;)
-
Scusate una domanda, ma se voglio rimettere il touchwiz, come faccio? perchè sto impazzendo!!!! Grazie
-
Quote:
Giackypussy
Scusate una domanda, ma se voglio rimettere il touchwiz, come faccio? perchè sto impazzendo!!!! Grazie
vai in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni
in alto clicca su tutto..
trova go launcher a cliccaci sopra...
scendi giu e clicca su elimina predefiniti..
poi premi il tasto home e ti da la scelta...
-
Quote:
HyperAbarth
Due domandine relative alle Modifiche:
- Come installare le Icone?
- Come installare la Bootanimation?
Bootanimation
Istruzioni per l'inserimento
Scaricare il file zip della bootanimation desiderata
Rinominarlo in bootanimation.zip
Con un file manager mettere il file zip in system/media e sovrascrivere quello esistente
-
Quote:
dario2106
vai in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni
in alto clicca su tutto..
trova go launcher a cliccaci sopra...
scendi giu e clicca su elimina predefiniti..
poi premi il tasto home e ti da la scelta...
Grazie Dario, questa Rom è molto ben fatta, secondo me è già perfetta così, ma sicuramente ci saranno degl accorgimenti tecnici, ma da ingnorante non so cosa.....
-
Ma perchè quando provo a sostituire il bootanimation.zip nella cartella sistem/media (con root explorer)mi dice ke il file è di sola lettura? dove sbaglio? grazie ragazzi :)