go task...
Visualizzazione stampabile
ho appena aggiunto alla sezione: https://www.androidiani.com/forum/sa...nalizzati.html
la boot animation:
http://img215.imageshack.us/img215/8129/lupiniii.gif
Non so se è offtopic xD Perché non pubblicate su xda? la mod è ottima (davvero complimenti ) con xda avreste un utenza più ampia!
Sarebbe la prima ROM "de noantri" a superare i confini nazionali!
L'idea non è affatto male, ma bisogna masticare un pò di inglese, non è che uno pubblica e scappa VIA, ma se siete in grado è una buona idea
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A me invece piace il Task Manager "standard" GB (la App Gestione Attività per capirci); con il TWManager si può scaricare un Widget che funziona con TWLauncher (e anche con altri Launcher) ma che con GO Launcher Pro non mi vede nell'elenco dei Widget; qualcuno sa se/come è possibile fare per avere anche questo Widget con GO Launcher?
La differenza è che tutti gli altri Task Manager fanno vedere (e chiudere) tutti i Programmi/Servizi attivi mentre con quello "standard" si vedono solo le App che abbiamo Aperto; ad esempio se apro il Browser e poi premo il Tasto Home, il Widget mi dice che ho 1 App attiva ... se ne apro un altra e ripremo Home mi dice che ne ho 2 Attive... e così via... così mi rendo conto se "ho lasciato aperto" qualche cosa.
Ho provato ad installare una marea di Task Manager o Task Killer ma non ne ho trovato nemmeno uno che, come quello Standard GB, mi faccia vedere solo le App che ho aperto io.
Se voi ne avete trovato uno... :)
Ho trovato la App che cercavo!!!
https://play.google.com/store/apps/d...FwcHNBZHMiXQ..
Sostituisce la App "Gestione Attività" di Samsung ed il suo Widget funziona con tutti i Launcher ! Dovrei darmi un Thanks da solo rotfl
ciao, all' inizio ho impostato in maniera fissa il go launcher ex ora mi piacerebbe provare il tw ma non so come ritornare al menù di scelta.
poi quando avrò deciso potrò disinstallare quello che non mi piace? lo devo congelare o lo posso proprio disinstallare?
grazie
per passare alla touchwiz devi andare in impostazioni/applicazioni/tutte
andare su go launcher e premere sopra...
scendere giù e cliccare su elimina predefiniti...
premi il tasto home e ti darà la scelta del launcher...
una volta scelto puoi tranquillamente disinstallare uno dei 2 launcher...
grazie 1000
Galaxy S+
SD 16Gb classe 10
Recovery feadmod V1.4
Veyrom RC2 by Dario2106/Windman67
Kernel skyhigh 1.4D 1.8 GHZ
Boot animation by Windman67
da phone
Non funziona... io ho scaricato il Widget Samsung (con TWManager) e se uso TWLauncher lo posso selezionare ed utilizzare come Widget mentre con GoLauncher non me lo trova.
Però la App che avevo indicato lo sostituisce egregiamente e funziona anche con GOLauncher
ciao ragazzi ..
... e una Boot Animation di GOLDRAKE??? Per i bambini degli anni '70 come me!!!
Così la abbino alla sua colonna sonora :)
ciao! è possibile avere una boot sulla McLaren f1 ? magari con lewis hamilton!
Dario, senza fretta, se metti cantiere una ExtendedStatusBar ICS Blu poi aggiornerò anche il SGS+ di mio fratello alla RC3 :)
EDIT: News?
Ciao dario, sono nuovo in questo forum,potresti postarmi gentilmente un link funzionante da cui scaricare la veyrom??? C'è un forum in cui dice come installarla,ma il link di mediafire non funziona. Vorrei tanto provarla. Ti ringrazio.
Ah,quindi praticamente non potrò installarla mai più??? Cioè,dovevo farlo prima????? Spero che non sia così.....
Si
Vabbè,allora proverò la heretic che mi hai consigliato tu....grazie x le risposte cmnq...
Beh se ami le personalizzazioni grafiche nella status bar puoi flashare la heretic ;)
Per ringraziare c'è il tasto :p
Ah giusto...nn ci avevo fatto caso ;) Adesso la flasho tramite recovery e ti faccio sapere ;)
Si ma non le mettere su un'altra rom :p
No no tranquillo ;)
Eh sai,fin'ora ho provato quasi tutte le rom per il galaxy s plus,poi ho sempre rimesso quella originale perchè tutte quante avevano sempre qualcosa che non andava bene....la nitrox l'ho provata e pensavo che andasse tutto bene,poi vado a provare temple run e bmx boy e.....sorpresa! Andavano a scatti(avevo anche fatto i 3 wipe e una formattazione completa,ma niente) Ora spero soltanto che la heretic v3 non abbia questi problemi ;) Tra un pò vi faccio sapere
Ho provato la nitrox 7.5
La Black Edition. Cmnq provo a mettere la White Edition e vedo come va ;) Altrimenti rimetto la Black Edition con il feacore come da voi consigliato. Vi faccio sapere,e grazie di nuovo per i vostri consigli ;)
Ehi,ho messo il feacore ma niente,in molti punti di alcuni giochi si presentano sempre dei piccoli scatti. Come posso fare per risolvere ciò??? Vorrei tanto tenermi questa rom,però se mi da questo problema dovrò ritornare di nuovo alla rom stock. Comunque tabaccaio,che significa "settala come firma"?
Perché scusa? C'è un mondo di rom custom da esplorare senza condizionamenti :cool:
Comunque per i giochi il kernel consigliato è il vitality
In firma tabaccaio ha il settaggio della sua rom, vuole che tu lo setti come è scritto