Visualizzazione stampabile
-
BroodRom RC5
Wow, su XDA il buon Broodplank ha risposto alla seguente domanda :
Question : When will RC5 be released??
Response : This weekend probably
Sembra molto promettente per il consumo vedo che la frequenza minima della CPU viene settata di default a 122 Mhz, mentre la frequenza massima resta a 1.800.
Speriamo di trovare qualche ottimizzazione significativa.
-
Be allora attendiamo con ansia ;-)
galaxy s plus veyrom RC1
-
Sono molto felice della notizia!
Speriamo che questa volta non abbia problemi con il wifi!
Anche se sono pienamente soddisfatto della MoonROM trovavo la Brrood più completa e reattiva...
-
comunque lasciatemi dire che la nostra " veyROM RC1 " non solo è stabile e veloce ma, io e dario2106, abbiamo anche implementato le animazioni personalizzate nella status bar ed altre chicche che saranno rilasciate a breve nella nuova " veyROM RC2 " ... ;)
-
Grandi sia windman sia dario,onore agli ideatori della veyrom,;)
galaxy s-plus veyrom rc1,potente na cifra
-
Quoto windman... La vey rom é super spettacolo.... E nn vedo l'ora della rc2 :-) :-)
galaxy s plus veyrom RC1
-
Quote:
Originariamente inviato da
windman67
comunque lasciatemi dire che la nostra " veyROM RC1 " non solo è stabile e veloce ma, io e dario2106, abbiamo anche implementato le animazioni personalizzate nella status bar ed altre chicche che saranno rilasciate a breve nella nuova " veyROM RC2 " ... ;)
Sulla RC2 tenete conto, rispetto alla RC1, di rimettere quelle app stock che parecchi utenti hanno dovuto installare con qualche difficoltà, in sostanza sarebbe da rimettere tutte quelle app di google che sono sicuramente utili, al limite si lasciano fuori le app samsung
-
X me nella rc2 vorrei presente solo dlna editor immagine e la fotocamera del valuepack... Almeno la si mantiene bella leggera....
galaxy s plus veyrom RC1
-
Quote:
diego63
Sulla RC2 tenete conto, rispetto alla RC1, di rimettere quelle app stock che parecchi utenti hanno dovuto installare con qualche difficoltà, in sostanza sarebbe da rimettere tutte quelle app di google che sono sicuramente utili, al limite si lasciano fuori le app samsung
si...
già fatto...
sarà basata sul value pack e per aumentare la personalizzazione lascerò il kernel originale in modo che onuno possa mettere quello che vuole...
-
Quote:
Maverik80
X me nella rc2 vorrei presente solo dlna editor immagine e la fotocamera del valuepack... Almeno la si mantiene bella leggera....
galaxy s plus veyrom RC1
Nel senso che con 5 app in più ti sfonda le tasche? rotflrotfl
Guarda che una app fai prima a toglierla che a metterla!!!;)
EDIT: Installi la rom, togli/metti quello che vuoi, fai un backup. FATTO!;)
-
Quote:
dario2106
si...
Già fatto...
Sarà basata sul value pack e per aumentare la personalizzazione lascerò il kernel originale in modo che onuno possa mettere quello che vuole...
:)ottimo;)
-
Quote:
diego63
:)ottimo;)
per adesso procede bene...
adessso sto provando a cambaire tutte le icone e alcune app funzionano e altre no...
-
Infatti dario sarebbe bello avere di default il pack di icone face unlock... Anche se funziona male almeno è carino averla tanto x smerdare chi si vanta di sta mela mangiucchiata ihih e anche se mi ripeto il piu possibile pulita xke odio le custom proprio xke ci sono troppe app inutilizzate e che girano sotto... Magari cpu a 1900 e undervol che ne dici????
galaxy s plus veyrom RC1
-
eppure ricordo quando i cellulari servivano per telefonare .. ahahahahahhahahaa
-
Quote:
windman67
eppure ricordo quando i cellulari servivano per telefonare .. ahahahahahhahahaa
Infatti ora servono anche per telefonare, da quando sono passato a questo tipo di apparecchio accento molto meno il computer....:)
-
Io praticamente in questo periodo quello di casa lo uso solo per moddare il mio Gt-i9001!:D
-
Quote:
mene82
Io praticamente in questo periodo quello di casa lo uso solo per moddare il mio Gt-i9001!:D
rotflrotflrotflrotfl
-
windman e dario che ne dite se apriamo un post sulla veyrom RC2 cosi almeno non si fà confusione e li si danno consigli idee e tutto il resto? :)
-
Quote:
Maverik80
windman e dario che ne dite se apriamo un post sulla veyrom RC2 cosi almeno non si fà confusione e li si danno consigli idee e tutto il resto? :)
ancora no...
devo lavorare ancora molto sulla rc2
-
lacernia per caso puoi aggiungere il post di xda cosi da seguire il loro lavoro?
-
Scusate, sarà sicuramente OT, ma visto che state parlando in generale vi faccio una domanda: esiste una rom che non abbia lo stock launcer e lo stock locker ma solo go launcer/locker?
-
è Stata rilasciata :) stasera la scarico, domani la monto su e vi faccio sapere!
-
Sinistro metti il link
GT-I9001 VEYROM RC1
-
Tiè : [ROM][KQB][ODIN] - broodROM RC5 - - xda-developers
EDIT: Torno alla MoonROM, solito bug del wi-fi :'(
-
Quote:
sinistro
@sinistro ... sicuro ? ... stavo per montarla ma cosi' mi passa la voglia :) ... sono un super soddisfatto user della MoonRom , hai fatto bene a dirlo , la provo per sfizio ma faccio un nanback della moon ;)
PS : Brood ha comunque rilasciato ben tre patch wifi da utilizzare solo in caso di bisogno , le hai testate ?
-
Quote:
lacernia
Wow, su XDA il buon Broodplank ha risposto alla seguente domanda :
Question : When will RC5 be released??
Response : This weekend probably
Sembra molto promettente per il consumo vedo che la frequenza minima della CPU viene settata di default a 122 Mhz, mentre la frequenza massima resta a 1.800.
Speriamo di trovare qualche ottimizzazione significativa.
su xda: [ROM][KQB][ODIN] - broodROM RC5 - - xda-developers
metti la guida in prima pagina, si fa prima e si capisce che è uscita
additional tools and fixes ( anche wi-fi ): Download broodROM RC5 from SourceForge.net
-
Sinceramente i Fix del Wi-Fi non ho neanche perso tempo a scaricarli.
Dopo averci smanettato un po' mi sono reso conto che il gioco non vale la candela.
Volevo ritornare tramite Nandroid backup alla mia "vetusta" ma performante MoonROM 3.7 ma per forza di cause maggiori non ho potuto effettuare il Restore (su 3 Nandroid backup c'è ne fosse stato uno che non mi dasse errore...).
Allora ho colto la palla al balzo e ho fatto un upgrade all'ultima versione della MoonROM e apriti cielo, non solo tutto funziona perfettamente ma è anche molto più reattiva della BroodRom, io che storcendo il naso ero passato dalla BroodRom alla MoonROM adesso ci resto ben volentieri dato che per me la MoonROM non ha più nulla da invidiare alla BroodRom!
-
Quote:
sinistro
io che storcendo il naso ero passato dalla BroodRom alla MoonROM adesso ci resto ben volentieri dato che per me la MoonROM non ha più nulla da invidiare alla BroodRom!
Concordo pienamente ... decisamente una marcia in piu' in performance , stabilità e features ...
PS : Per fortuna a me il NaN Bk ha funzionato alla perfezione ... ;)
-
Infatti la moonrom adesso è la rom di riferimento e non solo per l'installer... ;) unica cosa che non capisco è il motivo di avere lasciato il software della camera vecchio e non quello del value pack
-
Infatti diego è quello che mi sto chiedendo anche io ma nn lo capisco davvero... Poteva essere completa e invece........
GT-I9001 VEYROM RC1
-
Io aspetto di fare il salto dalla 4 alla 4. 1 entro brevissimo
Mi trovo bene, come con la brodo v4
Se ci sono problemi probabilmente il motivo è in non aver seguito bene le istruzioni di installazione, specie i vari quorum dà recovery, che risolvono spesso un sacco di problemi, o il ripristino di impostazioni vecchie che causano conflitti:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Avevo flashato da Odin, dopo aver flashato e riavviato il dispositivo avevo digitato il magico codice *2767*3855#, e poi per scrupolo ho fatto anche tutti i vari wipe da recovery, e ancora il problema al Wi-Fi bp1
Allora per curiosità ci ho smanettato un po' e non mi sembrava nulla di che (e poi sinceramente era pieno di applicazioni che non uso e non mi servono), installata l'ultima versione della Moon e tutto perfetto!
-
ma la lockscreen non c'è sulla RC5? O.o
-
Quote:
sinistro
Non mi è chiaro il solito bug del WiFi ?
Sulla RC4 non c'è nessun bug del Wifi la uso da 2 mesi e la connessione va sempre bene.
Comunque essendo tornato oggi non ho ancora scaricato la RC5, ma proverò ad usarla da domani per capire i miglioramenti.
-
A me (e ad un bel po' di gente) non si riconneteva automaticamente.
-
Ma avevi inserito questo fix ? broodROM_RC4_InetFixes.zip, se non lo hai fatto hai ragione a dire che non funzionava !
-
Quote:
lacernia
Ma avevi inserito questo fix ? broodROM_RC4_InetFixes.zip, se non lo hai fatto hai ragione a dire che non funzionava !
Quote:
sinistro
Sinceramente i Fix del Wi-Fi non ho neanche perso tempo a scaricarli.
Dopo averci smanettato un po' mi sono reso conto che il gioco non vale la candela.
Volevo ritornare tramite Nandroid backup alla mia "vetusta" ma performante MoonROM 3.7 ma per forza di cause maggiori non ho potuto effettuare il Restore (su 3 Nandroid backup c'è ne fosse stato uno che non mi dasse errore...).
Allora ho colto la palla al balzo e ho fatto un upgrade all'ultima versione della MoonROM e apriti cielo, non solo tutto funziona perfettamente ma è anche molto più reattiva della BroodRom, io che storcendo il naso ero passato dalla BroodRom alla MoonROM adesso ci resto ben volentieri dato che per me la MoonROM non ha più nulla da invidiare alla BroodRom!
1234567890
-
Ho letto il posto della Moon 4.1 sia su nostro forum che su XDA, e mi stuzzica, adesso sto installando la RC5 poi voglio provare la Moon.
Da quello che mi scrivi sei entusiasta, hai trovato qualche bug ? Ho letto che anche lì ci sono fix per il WiFi. A te è andata bene installando il rilascio standard o hai fixato qualcosa ?
-
Quote:
lacernia
Ho letto il posto della Moon 4.1 sia su nostro forum che su XDA, e mi stuzzica, adesso sto installando la RC5 poi voglio provare la Moon.
Da quello che mi scrivi sei entusiasta, hai trovato qualche bug ? Ho letto che anche lì ci sono fix per il WiFi. A te è andata bene installando il rilascio standard o hai fixato qualcosa ?
No, per il momento nessun bug (però una volta mi si è tipo "impallata" potevo fare tutto ma non accedere alle impostazioni bp1), non ho dovuto installare nessun FIX e tra la versione 3.7 e quest'ultima c'è un abisso.
Con la 3.7 dopo aver installato la SwiftKey, Temple Run mi laggava leggermente, adesso (sempre con la SwiftKey installata) Temple Run girà fluido e senza nessun segno di Lag anche quando ricevo SMS.