Maronna condividio completamente ciò che hai scritto... ma non c'è modo di cambiare launcher?
Visualizzazione stampabile
Maronna condividio completamente ciò che hai scritto... ma non c'è modo di cambiare launcher?
aggiungi anche che la fotocamera non è quelle del valuepack....
esso non ti permette di scattare le foto mentre fai il video..
e poi l'ho installata poco fa e non sono riuscito a configurare la status bar a 14 tasti...
quando vai a cambiare l'ordine escono tutti sbagliati...
Per quanto riguarda la Fotocamera non ho verificato effettivamente se è possibile scattare foto durante il video.... Proverò ma non adesso perché sono al lavoro. Ritengo però che non sia la fotocamera a non essere aggiornata ma l'applicazione che la comanda altrimenti non avresti potuto nè scattare foto nè video.
Per quanto riguarda invece la configurazione della Status Bar a 14 Tasti, ho verificato in questo momento che ti scrivo ed hai ragione, lo spostamento non funziona (Ossia l'opzione Widget Button Order) ma non è imputabile ad un Bug della Rom. Direi che è l'applicazione o meglio il Widget "QuickPanel Settings" ad essere bagato. Per aggirare il problema ho fatto così: Ho spento tutti gli interruttori. Li ho riaccesi cliccandoli nella sequenza in cui li avrei voluti vedere nella status Bar (opzione "Widget buttons") ed il problema è stato risolto, li vedo esattamente come cliccati in sequenza. Per cui questo lo ritengo piccolo bug di facile aggiramento.... addirittura toglierei il menù per poter spostare i tasti.
Ovviamente sei libero di installare un qualsiasi altro launcher scaricandolo dal Google Play e impostando poi come predefinito questo. Per abbattere completamente il consumo di ram puoi anche disinstallare i GoLauncher Widgets: sono infatti quelli che contribuiscono a succhiare la nostra povera Ram. Ad ogni modo non so per quale motivo Go Launcher Ex mantiene attive un sacco di applicazioni che altri launcher non considerano proprio. Guardacaso c'è proprio un Widget di Go Launcher che non è altro che un App Killer ma che su android non serve a niente perché non funziona come windows.
Al momento penso non ci sia una Rom migliore, durata della batteria più che buona, veloce non mi si è ancora piantata una volta, GoLauncher pur essendo un ciucciasangue gira sempre fluido, ho provato adesso la fotocamera, non conoscevo l'opzione, puoi scattare le foto mentre registri un filmato ......... come dire ..... è proprio un altro pianeta rotflrotflrotfl
P.S. solo per conferma 3g perfettamente funzionante
come screen ci sono solo quei 3 postati sul thread di xda? :(
Io oggi riprovata a fleshare niente nn piglia il 3g ma voi che operatori avete??? io sono 3
GT-I9001 VEYROM RC1
Nn capisco proprio cavolo... Apparte che mi da costantemente un errore... Process o che so io... Però... Booooooo nn riesco a capire
GT-I9001 VEYROM RC1
Io ho fatto l'installazione con kernel SkyHigh v1.4d, tema Moon, GoLauncher e Extended Status Bar.
Il resto delle personalizzazioni le ho fatte con Beautiful widget e extended control.
A me il 3g funziona perfettamente con SIM TIM solo dati con adattatore in abbinamento a SIM sempre TIM solo voce.
Ragazzi ma è possibile cambiare qualche opzione dopo l'installazione? Per esempio il kernel o altri launcher?
Il kernel lo puoi selezionare prima dell'installazione, ma volendo in seguito puoi cambiarlo caricandolo da recovery, i launcher li puoi cambiare a tuo piacimento ...........
Si ho capito,ma in ogni caso devo praticamente riflashare la rom? per esempio per aggiungere i suoni o l'animazione nel boot come devo fare? Da quello che vedo non mi pare ci sia un'opzione per quello..o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quello che sto chiedendo è se posso ritornare alla schermata aroma non per forza da recovery..
allora riuscito a installarla e con il 3g funzionante... ma non so davvero che cavolo gli prendeva... però bo non mi convince tantissimo.... continuo a provarla per un giorno intero è vi dirò ;)
Veramente già in origine chiedevo se era possibile riaccedere alla scelta delle impostazioni iniziali ,senza dover rientrare in recovery! Grazie della risposta in ogni caso
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
sul moonrom 4.1 ho riscontrato quest'altro problema.... sulla status bar hanno messo l'icona flashlight che noi possessori di un gs+ non abbiamo e apena lo si schiaccia per sbaglio si blcca la status bar giustamente e nn riparte automaticamente... voi avete ovviato a quest problema oppure anche per voi è rimasta cosi la status bar?
Da me non c'è questo problema, magari te lo hanno già chiesto ma hai già fatto un bel wipe da Recovery dopo averla installata?
Si sinistro fatto e rifatto ma quell'icona nella status nn centra niente e infatti mi blocca tutto argggghhhhhhh
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Allora disabilitala.
Con quickpannel setting ho provato ma quel tasto della status non me lo trova... Cioe e inesistente eppure c'è.... Bhooooo sto impazzendo.....
Bah ... se poi mi dettagli quel che dici sarei lieto di essere smentito , cosi' almeno sappiamo se siamo 15 mila scemi o sei tu il deus ex machina del mondo android , con tutto il rispetto per la vey , ritengo che la moon rom sia la rom di riferimento a livello mondiale nel mondo custom , in quanto performance , stable , tweak e grafica ... poi per favore la frase populista e demagogica ognuno la vede come vuole risparmiamola , sono abituato a sentirla in bocca solo a cerebrolesi o persone che non hanno argomentazione per sostenere le loro tesi , grazie .
ma mi sto vantando della vey oppure un plauso a me che la sto testando???? qui si è in un forum ho questo problema???? cmq risolto... messo la status bar addirittura animata dell vey è va benissimo ;)
Allora installata da 5 ore e abbassata la cpu a 1,4 con skyhigh e adrenaline shot v14...come fluidità mi sembra un po peggiore della rom stock 2.3.6 con feacore 1.4 e adrenaline shot v14 però in batteria mi sembra migliorata.
Il 3g va il wifi è ok e mi manca da testare il gps...per quanto riguarda la ram disponibile mi sembra maggiore della rom stock...di benchmark si attesta sui 3661 e con clock a 1.8 il benchmark è di 4389.
Se hai skyhigh non dovresti usare adrenaline perché molti script sono inclusi nel kernel e rischi conflitti piuttosto che miglioramenti
Il Gps è ok ma ti consiglio di aggiungere alla prima riga del file gps.conf "it"per l'agps
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Pignata scusami spiega mo meglio sta storia del GPS????
Sent from my GT-I9001 using Xparent Blue Tapatalk 2
Con un qualsiasi File Manager devi editare il file /etc/gps.conf in questo modo:
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
Spero di esserti stato utile! :D
Per toglierla adrenaline dovrei riflashare il tutto....questi conflitti potrebbero essere la causa della minor fluidità rispetto alla 2.3.6 ?perchè noto dei rallentamenti (molto accentuati) quando vado a sbloccare il cell dopo una decina di minuti ! tu pignata che ne pensi
Leggi bene l'ha scritto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
O sn ceco o proprio non ce il file /etc/gps.conf....ho anche dato i permessi di root a file manager e ho dato i permessi di scrivere nella cartella sistem
che rom hai???
ok trovato....non sapevo che dovevo cliccare la freccina su in file manager hd per arrivare a /etc/gps.conf