Così scopriamo qual è la ROM più utilizzata dagli utenti di questo forum.
Visualizzazione stampabile
Così scopriamo qual è la ROM più utilizzata dagli utenti di questo forum.
Veyrom rc1 con skyhigh 1.4,veloce na cifra:D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
MoonROM 3.7 con Kernel SkyHigh 1.4.
Veloce, stabile e scevra da bug.
MoonROM 4 Con skyhigh
io ho scelto la cybernation perche con l'aroma installer è altamente personalizzabile e mi trovo piu che bene
Che domande!! La mitica veyROM RC1 con skyhigh 1.4d
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
MoonRom 4.2 - skyhigh 1.4d
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
MoonRom 4.1 - skyhigh 1.4d.
Ho testato tutti i room da questo forum e da XDA forum e per ora con questo mi trovo bene. Sono in atesa di novita(VeyRoom 2 che promete tantissimmo,CM9).
Ma non c'è la Cm9??
La cm9 è molto prematura, per questo non viene usata da molti utenti...
Sinceramente (apparte la fotocamera) è molto più stabile di altre.. e parlo di broodrom, ucm e cranium... Prestazioni grafiche ottime e accellerazione grafica da paura.. Fate voi...
Di giochi ho provato solo Temple run e non lagga come prima..
Per il resto qualche piccolo lag c'è...
Inviato dal mio GT-I9001 CyanogenMod 9.0 Rc0 by arco68 usando Tapatalk
VeyRom con SkyHigh 1.4
Veyrom rc1 con skyhigh 1.4, Veloce reattiva fluida e pulita!!
Secondo me dovrebbe essere "votabile" anche la stock...
Scusate ragazzi,io in questo campo sono un novellino!!! a differenza del computer che sono molto esperto.Qualcuno di voi mi puo' dire gentilmente,come faccio a vedere sul mio SAMSUNG GALAXY S PLUS che rom monto??? grazie in anticipo.;)
Vai in impostazioni, In fondo c'è "Info sul dispositivo", Le ultime 4 stringhe ti indicano le informazioni sulla ROM ovvero, partendo in ordine di comparsa: Versione del Firmware (la rom su quale firmware si basa), Versione banda base (è il codice identificativo della rom), Versione Kernel, e versione build (Qui trovi il nome della rom, Gingerbread, Froyo, Ics.. se la tua è una rom modificata, in quest'ultimo campo trovi il nome della tua rom modificata, che varia da rom a rom.) Se serve altro questo è il link della WIKI, ci trovi tutte le info per quanto riguarda il galaxy s plus ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
Numero Build è l'ultima stringa:GINGERBREAD.BUKP2 è questa??? sei stato gentilissimo 00toto00.;)
Allora è modificata la mia??? senti caro abbi pazienza,dove trovo quel programmino che mi permette di sentire meglio la voce mentre sto parlando al telefono??? ciao.;)
Se porta il nome Gingerbread, e se tu sei sicuro di non aver istallato altre ROM non è modificata, ricorda che le rom modificate provengono da fonti non ufficiali, utenti che le creano per portare prestazioni migliori ai cellulari, e non da Samsung, che fornisce solo rom originali ovviamente..
Dove trovo quel programmino che mi permette di sentire meglio la voce mentre sto parlando al telefono??? ciao e grazie.;)
Non conosco il programma di cui parli.. scusa >.<
Il programma ce lo sul PC,ma mi spieghi come faccio ad inviarlo al telefonino!!! qual'è adesso per iniziare il programma indispensabile che mi consigli di installare sul telefonino come prima pietra???
Ciao 00toto00 ti devo chiedere una cosa semplice per te,ma non per me perchè sono un novellino!!!!! come faccio a mandarti un messaggio in privato???
quindi se seguissi il sondaggio, sul mio sg+ dovrei mettere la veyROM abbinato la feamode 1.4? ma che differenze ci sono?