Il solito Skyhigh, non conoscendo gli altri sono andato sul sicuro...
Visualizzazione stampabile
Il solito Skyhigh, non conoscendo gli altri sono andato sul sicuro...
Scusate ma anche a voi, se durante una chiamata
Si richiama la funzione promemoria, crash!?
cambio una Rom al giorno, se non due!!!
io qualche problema con la digitazione del testo nei messaggi: a volte se riprendo a scrivere un messaggio che avevo lasciato in sospeso non riesco a digitare nuovi caratteri, devo cancellare il messaggio per poi riscriverlo
Al momento non ho nai registrato crash con la Moon, e nemmeno problemi con i messaggi.
Per quanto riguarda Sim toolkit, da quanto mi dice un utente sul forum Xda è incompatibile con le rom che integrano Toggle2g: questo spiega l'impossibilità di installarlo e/o farlo funzionare...
L'ho appena installata ma non mi parte.. cioè arriva alla scritta "Samsung S Plus" e poi si riavvia e rifà la stessa cosa da capo... va in loop.. devo cacciare la batteria per spegnerlo..
Prova a fare tutti i Wipe (Data, Cache, Davlik), a riflashare la ROM e poi a rifare i WIPE Cache e Davlik
Allora ė davvero un mistero... comunque ho appena installato la Shadow, con regolare toolkit integrato, e non mi sembra affatto male: la provo nel weekend e poi decido. Se solo riuscissi a togliere le festività cinesi dal calendario ...
Hai provato la miui status bar? Mi piace molto...
ROM ottima, le festività cinesi dell'agenda sono un pò strane ma per il resto ottima e ti consiglio provare holo launcher
da mobile con Tapatalk 2
Ragazzi sto provando la versione precedente cioe' la 4.2 tutto bene se non per il fatto che il terminale mi parte in Polacco anche avendo spuntato inglese sull' installazione (non so se la spunta riguardava solo l'installazione riguardo all'inglese) cmq cosa ovviata andando a tastoni
e cambiando la lingua in italiano. C'e' un modo per cambiare la lingua di default senza rifleshare??