Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho provato diverse rom (stock, Very, Nitrox) e la Moon è quella con cui mi trovo meglio: i ragazzi della Nitrox stanno lavorando con entusiasmo ma al momento la loro rom ha ancora un po' di bug, fix svariati, apk in inglese, animazioni inutili che causano piccoli lag... Anche se immagino che già la prossima release risolverà molti di questi problemi ormai noti. Intato la Moon resta la più funzionale IMHO
-
io l'ho avuta per un pò di tempo e mi sono trovato bene, stabile e buona.
adesso sono passato a quella in firma e la trovo molto buona
edit: ovviamente c'è anche la lingua italiana ;)
-
Ho letto ottimi giudizi sulla Shadow, che non ho mai provato finora: in cosa, secondo te, è superiore alla Moon? Bug e/o mancanze?
P.S. Qualcuno mi sa dare indicazioni su come ripristinare il Sim Toolkit? Ho cercato di copiare in System/Apps un file "stk.apk" scaricato dal web, teoricamente compatibile con la 2.6.3, ma senza successo...
-
rispetto alla moonrom ha dei tweak tipo 17 lockscreen, alcune con meteo, possibilità di decidere la durata di illuminazione dei tasti fino quasi ad eliminarla (durata di un lampo al minimo), gestione della ram e tante altre cose, inoltre ti propone tre temi che puoi installare, cambiare le statusbar fra vari tipi, fra cui la miui ecc ecc
per toolkitsim prova questa, l'ho data ad un'altro utente ed ha risolto, è la v 2.3.6, forse è per questo che la tua non va
Deposit Files
come launcher ti consiglio holo launcher, velocissimo e leggero)
se clicchi sulla mia firma trovi il link alla rom;)
comunque per giudicare bisogna provare, per cui prova la moon, tra l'altro ti permette di mettere il kernel vitality in alternativa allo skyhigh, con script ex adrenaline, insomma ti puoi sbizzarrire
Edit: i bug sono l'app phone in inglese, ma io uso exdialer, a anche l'agenda, ma io uso ex contact
-
Grazie, ho provato a inserire il toolkit in System/Apps ma niente da fare: devo modificare qualche permesso?
-
rw r r con permesso scrittura root oppure rilancia l'installazione della apk
da mobile con Tapatalk 2
-
Perché nn apri una discussione con le indicazioni di questa rom, potrebbe interessare anche ad altri
-
se ti rivolgi e me, come ho già detto prima al momento non ho la moon ma la rom in firma, e non mi piace parlare di cose che non ho (anche se l'ho avuta e mi sono trovato bene) ma se qualcun'altro l'ha installata e vuole aprire una discussione con la discussione può rendere un favore a tutti quelli che sono interessati
Il link originale della rom è il seguente
[ROM][XXKQB][AROMA][CWM] MoonROM v4.2 new version !! - xda-developers
:p
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
rw r r con permesso scrittura root oppure rilancia l'installazione della apk
da mobile con Tapatalk 2
mmhh... era come li avevo settati io (da ES file manager), ma nulla... e se lancio l'installazione dell'apk, mi restituisce il messaggio "applicazione non installata". Alla fine credo che farò a meno del toolkit... si può vivere senza ;)