se hai titanium ti passo prprio il backup da titanium, son tre file
se hai titanium ti passo prprio il backup da titanium, son tre file
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Sì ho Titanium, proviamo questa possibilità. Grazie![]()
ecco, estai i tre file nella cartella di backup titanium, prova eventualmente a riavviare titanium
Deposit Files
comunque quel file di prima lo avevo passato ad un'altro utente ed aveva risolto.... strano
![]()
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
foxstefano (17-05-12)
E' anche in italiano? Ma prima di installare la 4.2 devo aver gia installato la 4?
E' il classico Android multilingue, quindi anche italiano, solo l'installer Aroma (ottimo) è in inglese (e polacco). La 4.2 è una stand alone, si installa direttamente
Ultima modifica di foxstefano; 17-05-12 alle 16:47
Slevin18291 (17-05-12)
Dunque ha funzionato?
da mobile con Tapatalk 2
Io ho gia la nitrox messa... Dite che conviene passare a questa MoonRom?
Macché: rimane impallato all'inifinito sulla schermata "Ripristino app"... Più tardi farò qualche altra prova. Intanto grazie per il supporto!
EDIT: sono riuscito a installare una versione 2.3.1 del toolkit, apparentemente si avvia ma poi non accede ai vari menu della sim. Il mistero si infittisce... Che sia un problema di kernel?![]()
Ultima modifica di foxstefano; 17-05-12 alle 18:53
Slevin18291 (18-05-12)