Visualizzazione stampabile
-
uscita tv ICS CM9
Dopo aver collegato un cavo con uscita Jack standard 3.5mm/scart, ora collegandolo alla TV, l'audio esce senza problemi ma il video non ne vuole sapere dove trovo l'opzione di uscita TV come su GingerBread? grazie
ps: la mia rom è la cyano 9 ICS
-
sul forum di xda ho letto che nel file build.prop c'è una stringa che su uscita hdmi e messa su false e che per abiliarla basta metterla su true e poi riavviare ... IO NON VOGLIO NESSUNA RESPONDABILITà ma potresti provare questa cosa....
-
-
credo che abiliti entrambi.... nn saprei darti certezze
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maverik80
credo che abiliti entrambi.... nn saprei darti certezze
Mi diresti come fare grazie
-
Quote:
anenna
Mi diresti come fare grazie
il tu sgs+ è ruttato? hai root explorer come programma?
-
Quote:
Maverik80
il tu sgs+ è ruttato? hai root explorer come programma?
Se ha la cyano il cell è rootato...
Con un file manager come root explorer devi andare nella cartella system e modificare il build.prop cambiando la stringa corrispondente da false in true...
-
Quote:
dario2106
Se ha la cyano il cell è rootato...
Con un file manager come root explorer devi andare nella cartella system e modificare il build.prop cambiando la stringa corrispondente da false in true...
Allora nella cartella system/ troverai il file build.prop tieni premuto sul file e seleziona apri con.... scegli editor di testo.... trova la seguente stringa... com.qc.hdmi_out=false.... cambia il FALSE in TRUE.... salva le modifiche e riavvia il cell.... poi prova....
-
Quote:
Maverik80
Allora nella cartella system/ troverai il file build.prop tieni premuto sul file e seleziona apri con.... scegli editor di testo.... trova la seguente stringa... com.qc.hdmi_out=false.... cambia il FALSE in TRUE.... salva le modifiche e riavvia il cell.... poi prova....
ok fatto ma quando lo collego alla tv non succede nulla lo stesso XD
-
Quote:
anenna
ok fatto ma quando lo collego alla tv non succede nulla lo stesso XD
Novità?? qualcuno ha trovato per caso una soluzione?
-
Ragazzi ho comprato un cavo mhl ma quando lo collego alla TV niente può essere la rom io ho la biohazard.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
niverx
Ragazzi ho comprato un cavo mhl ma quando lo collego alla TV niente può essere la rom io ho la biohazard.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
La biohazard è una rom cm9 based, per cui l'uscita TV non va... :( aimè..... servirebbe da matti anche a me ma per ora non si è trovata alcuna soluzione...
puoi provare le operazioni descritte nella pagina precedente e vedere se funziona?
-
Ce qualche rom ics che supporta l visita TV?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
niverx
Ce qualche rom ics che supporta l visita TV?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
per ora non ne ho trovate... se qualcuno sa qualcosa in + si faccia avanti!! :)