Il file bootanimation.zip va inserito in system/media con una App di gestione Files che abbia i permessi di Root.
Il file bootanimation.zip NON va flashato da Recovery!
Visualizzazione stampabile
Il file bootanimation.zip va inserito in system/media con una App di gestione Files che abbia i permessi di Root.
Il file bootanimation.zip NON va flashato da Recovery!
si si, personalmente uso astro che mi permette anche di backappare le app :)
non intendevo flashare la bootanimation.zip, ho detto solo che non ho provato la funzione di quel programma per entrare nella recovery...
comunque mi sto vedendo un pò di animation e poi provo...ma c'è una guida su come farsi il .zip da soli? separando li logo di boot da quello di chiusura?
Il file bootanimation.zip contiene solo il Logo iniziale, non contiene ne quello di chiusura ne tantomeno i Suoni.
Ma tu che Kernel hai? (se vai nella 1^ pagina di questo post spiega che alcuni Kernel usano il file bootanimation.zip mentre altri il file sanim.zip)
Per creare il file bootanimation.zip avevo trovato questa documentazione... ma ce n'è sicuramente anche dell'altra in rete:
Creare le Android Boot Animation – Animazioni all’Avvio di Android | Come Faccio Per
https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html
Creare Boot Animation, come si fà? - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Se chiedi a windman (fa parte del developer team della VeyROM) ti spiegherà perfettamente come fare :)
io ho gingerbread 2.3.6 con feacore...se ho la fenice... :) io però ho il file /system/media shutdown.qmg e penso che sia quello il logo della chiusura o no?
Sinceramente non ti so rispondere perchè del logo di chiusura non mi sono mai interessato... passo la palla a qualcuno di più informato :)
Devi creare un bootanimation.zip cn la foto della tua ragazza, ma in questo nn so cm aiutarti, nemmeno per eliminare la fenice
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
A me la Fenice compare solo quando faccio il Boot in Recovery; quando faccio il Boot "normale" mi compare la scritta SAMSUNG e poi il logo della Boot Animation.
anche a me c'è la fenice durante il boot normale, poi la scritta android con la musica...