Originariamente inviato da leomax001
Va bene su tutte le rom. Installato dal link nella mia firma sotto dicitura script vari![]()
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Originariamente inviato da leomax001
Va bene su tutte le rom. Installato dal link nella mia firma sotto dicitura script vari![]()
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
leomax001 (03-07-12)
IL link originale agli script supercarger è questo
[U9RC10T6] SuperCharge & Make Your Jelly Bean Launcher Die-Hard (That's what she sed) - xda-developers
è una serie di script per ottimizzare vari aspetti e risolvere problemi di lags (rallentamenti), miglior gestione della memoria, velocità
funziona su rom stock e custom
non credo che incida sulla batteria, più che altro sono script che ottimizzano il sistema
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
allora ragazzi ci riprovo metto su vitality e provo supercharger forse ho avuto un invecchiamento....in pratica ho dovuto dare un 25mv in piu troppo undervolt??
ma la patch supercharger e apn è da installare da recovery? quindi la scarico da xda o devo seguire la procedura tramite terminal e busybox??
Ultima modifica di Z4R; 03-07-12 alle 20:06
Da recovery, come gli altri zip da recovery, per l' undervolt dipende dal caldo secondo me
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.4c
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Ok pacchetto prelevato da xda flash da recovery al primo avvio ha macinato un poco poi si e spento si spento riacceso si e avviato subito ora test cosa dovrei notare come differenza
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.4c Re
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
io non l 'ho mai flashato supercharger in quanto con skyhig 1,4 ghz smartass v2 con autostart rimosso a diverse app tramite gemini va una bombaa:-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ultima modifica di Z4R; 04-07-12 alle 08:01
Leggendo su xda le caratteristiche dello skyhigh tra le oltre cose c'è scritto che il v6 supercharger è già integrato e di non installarlo separatamente...almeno questo è quello che ho capito io...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
infatti io l'ho messo perchè con il vitality o il kernel stock modificato della shadow ha senso metterlo, mentre giustamente sullo skyhigh, che ha molti script integrati, non ha senso