I widget sono glass widget ics scaricabili dal market
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, ho messo questo file per provarlo, ho messo 160 pdi e ora mi esce al centro "L'applicazione TouchWiz home si è bloccata in modo anomalo." perchè?
abbassa la barra di stato e poi premi il tasto impostazioni...
vai in applicazioni ed elimina come predefinita la touchwizux
premi il tasto home e rimetti il launcher di default..
scegli il tema...e settalo
rimetti i dpi a 240 e riavvia...
rimetti la touchwiz ux
Bravo dario, sei troppo in gamba!
Aggiornato con gli addon
Quote:
Originariamente inviato da Kemycrome
Potresti essere più preciso riguardo a questo argomento? Con il tedesco non sono molto pratico :-X
Grazie kemycrome. Per installarli..cosa sono? Apk? Zip da flashare?
aggiungi questo live wallpaper del GS3
http ://www.mediafire.com/?ll49pjfa7f0raw9
si chiama muro di notizie...
è molto bello XD
senti scusa a me dice che non li puoi spostare in system,perchè le funzioni sono in corso,che posso fare? grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da alex9948
Che rom? Con root explorer??
Scusate questo tema va bene per la mia rom TSUNAMICS 2.5 per galaxy S (i9000) ?
é un tema selezionabile o una volta messo non si puo piu tornare a quello precedente? cioè non è che se un giorno mi viene a noia anche se torno al tema che avevo prima mi rimangono le icone ecc.. come quelle di questo tema?
Non so se vada bene, ma se va bene la risposta è si. In impostazioni-> tema-> ti si crea uno Touchwiz UX, il tema system rimane, che è quello che hai :)
Ho provato questo tema ... devo dire che è ben fatto.... avrei un paio di domande:
Ho creato una cartella nel launcher ma quando la apro mi dice che la touchwiz si è arrestato in modo anomalo, cosa devo fare?
Gli addon cosa portano in più ? portano modifiche che riguardano solo il tema o che modificano degli aspetti del sistema?
Per le cartelle è un bug. Per gli add-ons danno animazioni e suoni
Potrei capire come applicare gli addons di xda perchè ho flashato dalla recovery la .zip ma non è successo un bel niente ho letto il redame nella cartella ma non ci ho capito niente potreste spiegarmelo grazie in anticipo
È un normale flash da recovery
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Ho scaricato la versione 1.5.1 dal sito quello tedesco ma facendo il flash da recovery e riavviando non succede niente come posso fare?
Hai visto cosa fanno? Sicuro non faccia niente?
Continua a non succedere nulla la cartella non prevede flash da recovery leggendo il file redame mi dice che devo mettere i file uno ad uno ma non penso che dovrei fare così aiutatemi!
dentro la cartella ci sono sicuramente META-INF...il file è zippato per fare tutto in automatico...disinstalla il tema che hai messo e poi flasha il zip..vedi che funge
Ho provato eliminando il tema ma quando lo vado a flashare da recovery la recovery è come se si riavviasse cioè arriva fino a installed e poi si riavvia la recovery come posso fare?
Su che rom lo stai mettendo?
cyanogenmod 9 quella con il fix della camera integrato si chiama unofficial
Può essere che non sia ottimizzato e/o adattato
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Vabbè grazie se istallassi la galactics 3.0 me la consigli?
Se stai cercando la grafica s3 la più fedele è la RemICS
Con la remICS il telefono si surriscalda tantissimo invece con la cyanogen va tutto liscio
Fai come vuoi, dai un occhio anche alla mia Nightmare se ti va. Di rom ics ne abbiamo :)
[QUOTE=dario2106;1735513]aggiungi questo live wallpaper del GS3
http ://www.mediafire.com/?ll49pjfa7f0raw9
si chiama muro di notizie...
è molto bello XD
Scusa ma non riesco a scaricare questo sfondo animato. Non trova più il file. Mi daresti un altro link? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App