Visualizzazione stampabile
-
Problema Rom CM9
Ciao a tutti, ho notato di recente che non mi funziona la suoneria chiamante; cioè i messaggi li ricevo con la loro suoneria, mentre per le chiamate ho solo la vibrazione, non penso sia un bug piuttosto un impostazione errata potreste aiutarmi? Uso la CyanogenMod 9
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Impostazioni -> audio -> controlla i volumi e poi soprattutto controlla in suoneria telefono che essa non sia in "silenzioso"!
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
-
Ho controllato i volumi e sono tutti al massimo, e infatti se provo ad aumentare mi da un "anteprima" della suoneria, ma nel momento in cui ricevo una chiamata mi da solo la vibrazione.
Galaxy S Plus; Cyanogen Mod 9
-
Ho lo stesso problema ma amplificato del 3000%
Pace e gioia, Arshad
-
Te la senti di fare un hard reset? :D
....hypnos17....
-
Io ho fatto il resettaggio di fabbrica gia 3 volte ma il problema persiste!
Pace e gioia, Arshad
-
Quindi mi consigli di fare un reset?
Non ci sono altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Arcatrox ha su cyanogenMod9 che essendo ancora una alpha ha bug e instabilità, per questo a lui darebbe qualche beneficio l'hard reset..
....hypnos17....
-
Allora farò un hard reset, facendolo non perdo i dati su Sim ed SD esterna giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Arcatrox
Allora farò un hard reset, facendolo non perdo i dati su Sim ed SD esterna giusto?
Innanzitutto copiati contatti e se vuoi SMS su Sim..per l'sd ti consiglio di copiarti i tuoi dati personali (foto, video..) sul PC e di formattare anche quella per poi rimetterci su i tuoi dati...potrebbero rimanere cartelle di app e dati inutili su di essa..cmq fai così:
Impostazioni-> backup e ripristino-> ripristino dati di fabbrica-> spunta anche cancella scheda sd nella schermata successiva...
....hypnos17....