CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

gps 2.3.6 xxkqe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

gps 2.3.6 xxkqe

ragazzi ho un problema.. dopo aver flashato questa rom (la stock xxkqe) non mi funziona piu il gps, mi riesce a trovare la posizione solo tramite la rete e quindi molto molto meno precisa... sapete come aiutarmi? avevo sentito che avrei dovuto modificare le impostazioni del gps ma non capisco come, mi potete spiegare come si puo fare? pensavo anche di cambiare rom e mettere la "Shadow0-Rom-v2.0.3A-The-pendulum", qualcuno che l ha provata mi sa dire se e presento questo bug (sempre che sia un bug) ? grazie a chi risponde

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68

Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema.. dopo aver flashato questa rom (la stock xxkqe) non mi funziona piu il gps, mi riesce a trovare la posizione solo tramite la rete e quindi molto molto meno precisa... sapete come aiutarmi? avevo sentito che avrei dovuto modificare le impostazioni del gps ma non capisco come, mi potete spiegare come si puo fare? pensavo anche di cambiare rom e mettere la "Shadow0-Rom-v2.0.3A-The-pendulum", qualcuno che l ha provata mi sa dire se e presento questo bug (sempre che sia un bug) ? grazie a chi risponde
    Non credo proprio sia un bug, ma è il tuo telefono che ha problemi... prova a reinstallarla... ciao
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Flasha la Nitrox 5 e risolverai tutto, anche lei è basata sulla KQE ed ha il fix gps integrato.... Fatti solo un bel wipe di tutto cosi da ripartire da zero, e se hai problemi io e la rom da scaricare siamo qua https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiana.html
    Ultima modifica di tabaccaio; 01-06-12 alle 23:51

LinkBacks (?)

Permessi di invio