Visualizzazione stampabile
-
Dropbox 50Gb Gratis
L'applicazione Dropbox per il Samsung Galaxy S3, che offre 48 GB di cloud storage gratuito per tutti i proprietari del dispositivo S3, è stata resa disponibile per altri dispositivi. Questo significa che sarete in grado di installare il set APK dal Galaxy S3 su qualsiasi altro dispositivo Android (con root) e avere maggiore spazio disponibile per archiviare i vostri file. Questa offerta però è valida solo per 24 mesi!!!
Testata e funzionante su Galaxy S Plus.
Guida
Premessa : Disinstalla Dropbox se lo hai installato !!
1-Estrarre il file.rar e copiare il file .zip nella SD Card
2-Spegnere ed entrare in recovery mode (Power + VOL+)
3-Selezionare install zip from sdcard e confermare con menù
4-Selezionare choose zip from sdcard e installare il file .zip
5) Troverai l'icona di Dropbox, quindi registrati o effettua l'accesso
6) Aspettare qualche minuto e ti arriverà una mail per l'attivazione dei 48 Gb + 2Gb dall'iscrizione
7) Collegati al link che ti è arrivato nella mail e segui le semplici istruzioni ( devi caricare qualche file, etc... )
8) Enjoy!
Download
Dropbox
-
Confermo che funziona, ora ho 52.4 GB!!! Grande!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giackypussy
Confermo che funziona, ora ho 52.4 GB!!! Grande!!!
Finiti i 2 anni i 50 giga ke fine fanno??
I file vengono cancellati senza preavviso???
-
Quote:
dario2106
Finiti i 2 anni i 50 giga ke fine fanno??
I file vengono cancellati senza preavviso???
Bella domanda..... va be che io ho occupato 1.2 sui 4.4 che avevo disponibili tempo fa, questi 48 sono troppi secondo me. Poi non so voi quanto spazio avete.
-
A me non spunta in recovery mode la scritta "install zip from sdcard ". Ho anche il root....
-
Quote:
rapidshare
A me non spunta in recovery mode la scritta "install zip from sdcard ". Ho anche il root....
https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
Segui questo post e installa il Recovery Feamod
-
Grazie...ma esiste anche un modo senza che ci sia il bisogno di flashare?
-
Confermo che funziona ! Ho seguito la procedura e adesso i dà 51,25 Gb liberi. Wow GRANDE !
-
Confermo anche io che funziona.Procedimento tutto ok senza problemi e dura pochi secondi
-
Installato da recovery e fatto upload di qualche foro ma sono ancora a 4 gb. Mi ha fatto un aggiornamento in automatico, spero che non se ne siano accorti e abbiano bloccato la cosa