Visualizzazione stampabile
-
HTC_IME tastiera finalmente disponibile per ICS
-
Quindi questa tastiera è solo per la CM9??!!:o
-
no c'è anche per gb eccola qui =) c'era da sempre per gb la novita che finalmente è per ics quella per gb eccola ;) [MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
-
ma posso metterla per sg+???
-
ovvio se no non la postavo in questa sezione =) poi puoi personalizzarla come vuoi con gli smiley preferiti ecc
-
Grande bigguzzo!!!!!! Funziona!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giackypussy
Grande bigguzzo!!!!!! Funziona!!!!!
e certo che funziona =)
-
era proprio quello che mi serviva ragazzi ho sempre usato questo tipo ti tastiera, anche con i tasti da premere "veramente", e scivo molto più veloce ora!!!! Bigguzzo sei un fenomeno!!!!
-
mi raccomanedo quando cambiate impostazioni ,come smiley e posizioni tasti fate poi "kill Keyboard " per far si che si rebootti e si attivino i parametri da voi settati =)
-
Problema. Scarico, estraggo e installo, tutto dal device..ma continuo a vedere la tastiera predefinita..consigli? P.s. ho già provato il reboot e anche in gestione apllicazioni -> tastiera android non c'è nessun predefinito da rimuovere
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
-
Hey bigguzzo ma per gb sai se ci sono altri temi?
@hipnosys bigguzzo mi aveva dato un versione diversa perché anche a me non appariva
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
devi andare su impostazioni/lingua e tastiera e attivarla
Quote:
Pignata#man
Hey bigguzzo ma per gb sai se ci sono altri temi?
@hipnosys bigguzzo mi aveva dato un versione diversa perché anche a me non appariva
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
i temi sono quelli che ho messo io li =) basta che clicchi su xda dove ogni volta il tizio mette here e quelli sono per GB =)
-
Fatto anche quello, nulla..
...hypnos17...
-
ma che hai ics o gb?
se hai ics prova a installare una di quelle nel 3d theme =)
-
Ics come da firma..grazie per la disponibilità e le risposte veloci ;) ora provo
...hypnos17...
-
fammi sapere =) una volta provata non la lasci più ;)
-
Mi rimandano alla sezione gs2, è ugualmente compatibile?
...hypnos17...
-
sisi :-) credk sono solo wall quelli per s II :-)
-
Niente ancora, scaricato e installato la ics themed stesso problema...c'è da settare qualcosa con root explorer? Ma qualcuno con cm9 l'ha provata?
...hypnos17...
-
esatto ci vuole uno che la testo su cm9 , appena torna dario2106 sicuro ti saprà dare tutte le risposte:-)
-
Bigguzzo l'app va in FC D:
...hypnos17...
-
Quote:
hypnos17
Bigguzzo l'app va in FC D:
...hypnos17...
cavoloooo ma è assurdo , qualcuno con cm9 può testarla?
-
A me la ics themed del galaxy sII con cm9 mi dà qualche assaggio di una 6-7 secondi e poi bloccata in modo anomalo :(
...hypnos17...
-
Quote:
hypnos17
A me la ics themed del galaxy sII con cm9 mi dà qualche assaggio di una 6-7 secondi e poi bloccata in modo anomalo :(
...hypnos17...
provato a fare kill keyboard dalle impostazione e dare due colpetti di wipe cache e dalvick =( peccato io per ora ho su gb e da quando ho comprato il cell che la uso , non posso stare senza =( vai su ggogle e cerca htc-ime ics forse risolvi =) vedi che dicono su xda amico =)
-
Hey men :D sfoglia do su XDA ho trovato prima un doesn't work on ics, un utente ha linkato questo: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1333930449 e poi l'altro post del primo utente work perfectly! Forse qualcosa si muove, sto scaricando ti faccio sapere ;)?
...hypnos17...
-
te l'ho detto io amico mio che il su XDA trovavi sicuro qualcosa se funge ,passami il link che lo metto in prima pagina ;)
edit è questo il link XD assurdo anche nella versione GB quando passa la key a Pignataman c'è n'era uno funzionante e uno no , e non si capiva il perchè speriamo che anche qui sia così =) fammi sapere se va bene ;)
-
Il link l'ho messo su, il download mi è partito solo che va alla velocità di 3 kb/s D: mancano dieci minuti scrivo se funge o no :)
...hypnos17...
-
ahah ok dammi la tua mail che a me l'ha scaricata e te l'invio se vuoi ;) l'ha scaricanda in un nano secondo xd
edit mandata scusa per l'attesa la connessione del mio vicino ha problemi XD
-
Boh forse non ho scritto bene la mail non è arrivata :( ...ah dimenticavo questo post l'ho scritto con la nuova tastiera è stupenda manca solo qualche tema :D
...hypnos17...
-
te l ' ho inviata due volte chissá a chi arrivo , sicuramente penseranno che sia un virus xD comunque mi puoi ringraziare non te ne vergognare xD almeno nel primo post solo , ti ho consigliato la migliore tastiera android in assoluto;-)
edit ho capito il motivo del download sbagliato il tizio su xda aveva messo il dowload della versione Gb ;-)
-
Hey Bigguzzo ieri sera ero da mobile e non mi andava di accedere il computer e non ho pensato ad andare dal browser, ovvio che ti ringrazio ;)
Un consiglio per tutti quelli che la useranno, disattivare il feedback tattile perché ne rallenta la reattività, oppure diminuirla fino a renderla bassa, diventa piacevole, così: aprite la tastiera -> impostazioni -> sound & vibration -> mettete la spunta a "custom vibration lenght" -> vibration lenght. Io personalmente ce l'ho a 1, è ottima. Altra funzione che Ho trovato molto utile è quello di personalizzare gli emoticon: impostazioni tastiera -> user interface -> spuntate custom smileys -> edit smileys ;)
...hypnos17...
-
anch'io settata da sempre cosi con vib 0 però :-) , e aggiungo poi fate kill keyboard , in modo tale che si riavvii e cambino le impostazioni al meglio:-) ot bell'avatar;-)
-
(Ot) il mitico mick xD comunque anche quello di V tuo è magnifico... comunque voleva essere d'aiuto ai meno addentrati, non posso mica mettermi a dare consigli a te! ;)
...hypnos17...
-
Quote:
hypnos17
(Ot) il mitico mick xD comunque anche quello di V tuo è magnifico... comunque voleva essere d'aiuto ai meno addentrati, non posso mica mettermi a dare consigli a te! ;)
...hypnos17...
grazie mi lusinghi ma :-) nella vita si impara ogni giorno da chiunque :-) ps ora ho messo Alex di clockwork orange *.* adoro kubrick *.* infatti ero priatissimo quando ho sentito parlare di clock work mod ispirata al titole del film *.* infatti c'è anche il cappellino:-)
-
Testata anche su eclipse v.2, gira perfettamente ;)
-
Hai capito non sapevo da dove venisse clock work mod ;) comunque mi scuso, eclipse v3.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
hypnos17
Hai capito non sapevo da dove venisse clock work mod ;) comunque mi scuso, eclipse v3.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus
si imparano sempre cose nuove :-) ps * pan daeMonium amico hai sbagliato :-)
-
Grazie non l'avevo proprio notato :o
-
chi prova Htc keyboard non la lascia piú;-) la riuppo per i nuovi utenti :-)
-
Bigguzzo ma il link dei temi è valido?? provai a scaricarne una tempo fa ma non andava..tu hai provato? Perché se c'è un tema migliore di quello stock sarei felice di usarlo xD