R: [RECOVERY][TOUCH] TeamWin Recovery Project
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
non capisco la prima volta ho messo la twrp da recovery stock e tutto è andato bene tranne che mi si accendeva solo in recovery e ho dovuto risolvere il problema reinstallando il bootloader
Se io fossi in te farei così:
- Flash Stock ROM via Odin
- Flash FeaMod via Odin
- Flash TWRP via FeaMod
EDIT: ahhh, hai già risolto. Potevi almeno editare il post scrivendo che avevi risolto, così mi avresti evitato di scrivere un post inutile :D. Amen, non importa :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato wuesta nuova versione e devo dirvi che per wuabto riguarda il flash della rom non ho avuto riavvii, per wuabto roguarda il backup ci sono stati 3 riavvii fatto su external xd, mentre su memoria interna non ci sono stati problemi.
Volevo inoltre chiedervi una cosa: quando ho fatto il backup non ho evidenziato la voce su android secure..non succede nulla in un futuro restore o bisogna farlo per evitare problemi futuri? :confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
robbynapoli
Ragazzi ho installato wuesta nuova versione e devo dirvi che per wuabto riguarda il flash della rom non ho avuto riavvii, per wuabto roguarda il backup ci sono stati 3 riavvii fatto su external xd, mentre su memoria interna non ci sono stati problemi.
Volevo inoltre chiedervi una cosa: quando ho fatto il backup non ho evidenziato la voce su android secure..non succede nulla in un futuro restore o bisogna farlo per evitare problemi futuri? :confused:
Se non fai il backup della cartella .android_secure le app che hai spostato nella SD non verranno ripristinate. Tutto qua :)
Quote:
Matt95
Se io fossi in te farei così:
- Flash Stock ROM via Odin
- Flash FeaMod via Odin
- Flash TWRP via FeaMod
EDIT: ahhh, hai già risolto. Potevi almeno editare il post scrivendo che avevi risolto, così mi avresti evitato di scrivere un post inutile :D. Amen, non importa :D
Scusa Matt se non avevo editato il messaggio ma ero impegnato ad altre cose comunque ho risolto solo facendo il tentativo di accedere in recovery una ventina di volte :D
Quote:
davidteri
Scusa Matt se non avevo editato il messaggio ma ero impegnato ad altre cose comunque ho risolto solo facendo il tentativo di accedere in recovery una ventina di volte :D
Non importa :D :D
Son contento che tu abbia risolto, anche perché così ricomincierai a rilasciare mod :D
Per il download c'é solo il link alla 2.4.1.0, é l'unica versione stabile e bug free?