ma del menu principale della team win recovery?
Visualizzazione stampabile
ma del menu principale della team win recovery?
backup fatto sulla scheda sd esterna mi trovo un cartella TWRP è quella che mi conviene copiare nel pc..e nel caso riutilizzare?
perdona la mia ignoranza!!!! a questo punto dovrei mettere la rom giusto? ho messo nella scheda sd il file zip della roma gigabread+ ma mi sorge di nuovo lo stesso problema...come faccio a caricarla dal menu della teamwinrecovery? penso sia l'ultimo passo no?
Si può aggiungere una guida in prima pagina su come installarla e specificando che se si mette la TWRP dalla recovery stock si corrompe il bootloader e quindi spiegare come risolvere quel problema?
La voleva mettere un mio amico e gli ho detto di seguire la guida su questo forum però non ha trovato spiegato niente di preciso e si è incasinato, ed effettivamente controllando anche io non vedo nessuna guida.
Non voglio fare nessuna polemica, l'ho chiedo solamente perché così può essere utile anche per altri utenti.
buongiorno a tutti
leggendo tra i vari 3d ho notato che molti hanno nella firmala recovery 2.4.4.0 in prima pagina però siamo fermi alla 2.4.1.0 è un errore delle firme ho è da aggiornare il link?
nel frattempo ho trovato il link per la 2.4.4
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2129298
Sto scaricando la 2.4.4.0, grazie per il link. Intendo provarla per fare un nandroid backup prima di passare a JB 4.2.2
E' affidabile?
Uso per la prima volta questa recovery, mi serve fare un nandorid backup prima di cambiare rom. Sono andato alla voce backup ed ho spuntato tutte le caselle, ho fatto bene? Toglietemi il dubbio così procedo col flash