Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Uso per la prima volta questa recovery, mi serve fare un nandorid backup prima di cambiare rom. Sono andato alla voce backup ed ho spuntato tutte le caselle, ho fatto bene? Toglietemi il dubbio così procedo col flash
io di solito seleziono boot, system, data, android secure e lo metto nella memoria esterna
-
Quote:
alone13
io di solito seleziono boot, system, data, android secure e lo metto nella memoria esterna
Messo anche io nella memoria esterna. Quindi così ho un nandroid backup? E' l'unica cosa che non mi torna di questa recovery...
-
Quote:
Niel
Messo anche io nella memoria esterna. Quindi così ho un nandroid backup? E' l'unica cosa che non mi torna di questa recovery...
si direi proprio di si perché cosí fai anche il backup dei file salvati dentro la sd interna
-
qualcuno sta provando la versione 2.5.0.0.? avete dei problemi?
-
Quote:
alone13
qualcuno sta provando la versione 2.5.0.0.? avete dei problemi?
Nessuno...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
smeroni68
Nessuno...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Io sono ancora indeciso se mettere quella compilata con kernel 2 per cm10 o cm9 intanto mi tengo quella compilata con kernel 3 per cm10 ( ho il chip del bug)
EDIT:messa quella compilata con il kernel di ivendor :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidteri
Io sono ancora indeciso se mettere quella compilata con kernel 2 per cm10 o cm9 intanto mi tengo quella compilata con kernel 3 per cm10 ( ho il chip del bug)
EDIT:messa quella compilata con il kernel di ivendor :)
cosa intendi con il cip del bug?
quindi sei tornato a versioni precedenti?
apparentemente non mi sembra di avere grossi problemi, l'unico é il ripristino di backup dove ho lo spegnimento del telefono, ma lo risolvo con un flash della recovery, un riavvio della stessa e poi funziona al primo colpo. questo lo facevo anche con le versioni precedenti....perdo solo un minuto in piú facendolo subito se devo fare un backup.
-
Quote:
alone13
cosa intendi con il cip del bug?
quindi sei tornato a versioni precedenti?
apparentemente non mi sembra di avere grossi problemi, l'unico é il ripristino di backup dove ho lo spegnimento del telefono, ma lo risolvo con un flash della recovery, un riavvio della stessa e poi funziona al primo colpo. questo lo facevo anche con le versioni precedenti....perdo solo un minuto in piú facendolo subito se devo fare un backup.
Dovresti andare a vedere su XDA sembra di essere apparso un bug per alcuni dei nostri chip che possono causare il brick quando interagiamo con la recovery ma io nella beta 2.2 ho aggiunto il fix fatto da ivendor oltre che devi usare una recovery compilata con kernel 2 e non con kernel 3 ;)
-
Quote:
davidteri
Dovresti andare a vedere su XDA sembra di essere apparso un bug per alcuni dei nostri chip che possono causare il brick quando interagiamo con la recovery ma io nella beta 2.2 ho aggiunto il fix fatto da ivendor oltre che devi usare una recovery compilata con kernel 2 e non con kernel 3 ;)
quella che hai in firma é kernel 2?
-
Quote:
alone13
quella che hai in firma é kernel 2?
Si quella è compilata con kernel 2 della cm10 di ivendor