Visualizzazione stampabile
-
Perdonate il crossposting rotfl
-
ho seguito questa procedura "advanced, c'è l'ozione mount sd, attacchi il cell al pc con il cavo, scegli mount e ti collega il telefono come scheda di memoria. copi la ROm , scegli unmount e stacchi il cavo. poi scegli install zip e scegli la rom" ma mi dice questo.. che fo ora??
http://s23.postimg.org/f18jen0ff/20130415_233341.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakeman
ho seguito questa procedura "advanced, c'è l'ozione mount sd, attacchi il cell al pc con il cavo, scegli mount e ti collega il telefono come scheda di memoria. copi la ROm , scegli unmount e stacchi il cavo. poi scegli install zip e scegli la rom" ma mi dice questo.. che fo ora??
http://s23.postimg.org/f18jen0ff/20130415_233341.jpg
Swype to confirm flash :)
fai una strisciata da sinistra a destra sulla frecciona blu, e partirà il flash della rom. Che ha integrato un programma di installazione che si chiama Aroma, che ti permette di scegliere le opzioni (segui il 3d della Gigabread, è spiegato benissimo da Dell)
-
fatto.. il problema è che ora continua a riavviarsi senza far partire il sistema operativo.. cotinua ad apparire e sparire la scritta samsung e samsung galaxy s plus.... e nn so che fare sinceramente... :'(
-
Quote:
shakeman
fatto.. il problema è che ora continua a riavviarsi senza far partire il sistema operativo.. cotinua ad apparire e sparire la scritta samsung e samsung galaxy s plus.... e nn so che fare sinceramente... :'(
Vai in recovery e fai factory reset attenzione che si cancella tutto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidteri
Vai in recovery e fai factory reset attenzione che si cancella tutto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ok e poi che faccio?
-
Vai in recovery, wipe cache, wipe dalvik e factory reset. riavvia.
Che impostazioni hai scelto?
Edit: anticipato.
-
Quote:
Sartana
Vai in recovery, wipe cache, wipe dalvik e factory reset. riavvia.
Che impostazioni hai scelto?
quelle di default
-
Quote:
shakeman
quelle di default
con quelle di default non si avvia.... rifai il flash e scegli custom (per sapere quali mettere guarda la prima pagina del thread della Giga)!
-
Quote:
step11
con quelle di default non si avvia.... rifai il flash e scegli custom (per sapere quali mettere guarda la prima pagina del thread della Giga)!
Ha risolto ;)