Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjnello
sicuramente ho posto male il mio problema ;)
ho un I9000 (della mia compagna) con su una CM9 con recovery CWM, non so il perche, quando accendo il telefono mi rimane fermo sulla prima schermata.....(stupidamente non ma fatto backup)
l'unica cosa che mi permette di fare e entrare in recovery (ma non vedo la sd esterna dove mo messo lo zip della TWRP) e posso entrare in download mode..
visto che tramite recovery non riesco ad installare la TWRP, volevo sapere se c'è la possibilità di installarla tramite ODIN
ah beh.. ora è molto più chiara la situazione.. credo tu sia nella sezione sbagliata.. magari si, ma io non so se funziona tutto come per il 9001 ;)
ma perchè vuoi flashare la TWRP? riflasha la ROM da CWM, recupera le foto e riparti da zero in maniera pulitissima..
comunque a naso ti direi:in recovery c'è un'opzione (il mount) che ti premette di far riconoscere il device al pc (spero anche per il 9000 rotfl ). Se il tuo pc riconosce la sd esterna e hai modo di connetterla (adattatore, ecc..) ti copi la TWRP sul pc, connetti il device col mount e copi la TWRP dal pc alla sd interna, dopodichè install zip da CWM. Però ti consiglio di sentire sui TD del 9000, il mio è solo un suggerimento a "naso" a tuo rischio e pericolo! ;)
ps: non credo si possa flashare la TWRP con odin..
-
qualcuno sa come vedere quale chip c'é sul telefono per eventualmente mettere la 2.5 con kernel 3?
TWRP 2.5.0.0 compiled with 3.0 kernel by buffo1987 (I have BAD CHIP, the recovery is safe to use)
-
Ciao a tutti, io uso la TWRP 2.5.0.0 presa da XDA ma di tanto in tanto, mentre faccio dei flash o altre operazioni, il telefono si spegne e mi tocca ricominciare. Soluzioni?
-
Quote:
Niel
Ciao a tutti, io uso la TWRP 2.5.0.0 presa da XDA ma di tanto in tanto, mentre faccio dei flash o altre operazioni, il telefono si spegne e mi tocca ricominciare. Soluzioni?
Ho letto da qualche parte che la 2.2.1 è la più affidabile di tutte... prova...
-
Monto anch'io la 2.5 e all'inizio anche a me é capitato un paio di volte, poi piú nulla.. Mah.. Comunque ha ragione Gibtto, la 2.2.1 é bugfree, molto piú affidabile, ma anche piú lenta nei flash ;) , a te la scelta :D
-
Quote:
Niel
Quando vai in recovery (e credo tu lo faccia tramite i pulsanti vol e power) prima di fare qualsiasi cosa fai un Reboot Recovery... poi fai quello che devi fare... ciao
-
Quote:
Niel
La maniera più efficace come già detto da smeroni è da terminale scrivi su poi reboot recovery così non si spegne per niente ;)
-
Quote:
smeroni68
Quando vai in recovery (e credo tu lo faccia tramite i pulsanti vol e power) prima di fare qualsiasi cosa fai un Reboot Recovery... poi fai quello che devi fare... ciao
cappero sme, ovviamente hai ragione ma mi hai, diciamo, aperto gli occhi :D in effetti da quando avevo letto che era meglio avviare la recovery tramite combinazione di tasti e non da device ho sempre riavviato il device in recovery e subito dopo riavviato la recovery sempre da recovery, e da li mai più nessun problema :)
-
ultima versione della recovery TWRP: 2.6 disponibile su XDA grazie all' ADC Team ;)
-
Quote:
dari78
ultima versione della recovery TWRP: 2.6 disponibile su
XDA grazie all' ADC Team ;)
ingolosito.. mmmmhhh... era da un po' che non flashavo qualcosa di nuovo rotfl