Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho un problemino con la recovery TWRP 2.2.1: se vado in install e cerco di leggere il contenuto della SD esterna (dove ho messo i vari file zip con la rom, le gapps...) NON ME LA VEDE!
mi ricordo che avevo avuto lo stesso problema la prima volta che ho fatto un flas con il sgs+, poi sono andato nel menu mount della TWRP e cliccando a caso nelle varie voci mount system, mount data, mount cache, mount sd card... alla fine ero riuscito a farla leggere dal menu install e flashare la rom.
però non ho mai capito come funziona il menu mount e quali voci spuntare per leggere correttamente la sd esterna...
PS: i dati ci sono nella sd, perchè se lo collego al pc la leggo in esplora risorse!
grazie!
-
up...nessuno sa aiutarmi?!?
-
sto usando il twrp 2.6.3.0. del team adc e all' improvviso oggi volevo fare un backup ma mi dice sempre che è fallito, ho provato anche a reinstallare la recovery ma non funziona più, è capitato anche ad altri?
-
raga io ho gia una recovery ma la vorrei aggiornare alle v più recente come devo fare??? basta che la flesho in modalita recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi977
raga io ho gia una recovery ma la vorrei aggiornare alle v più recente come devo fare??? basta che la flesho in modalita recovery?
Si basta che flashi il file della nuova versione da recovery.
alone io con la recovery del team per adesso non ho avuto nessun problema con i backup.
Se proprio non risolvi prova a mettere la ROM stock e poi metti la TWRP del team.
È una procedura un po lunga ma potrebbe funzionare..
-
Quote:
Pazuzu
Si basta che flashi il file della nuova versione da recovery.
alone io con la recovery del team per adesso non ho avuto nessun problema con i backup.
Se proprio non risolvi prova a mettere la ROM stock e poi metti la TWRP del team.
È una procedura un po lunga ma potrebbe funzionare..
la stock non ce l'ho più...da tempo...ho il dubbio che la twrp non riesca a fare il backup superiore a 1,5GB...proverò a spostare un po' di roba che ho nella sd esterna e la parcheggio sul pc e riprovo
-
Quote:
alone13
la stock non ce l'ho più...da tempo...ho il dubbio che la twrp non riesca a fare il backup superiore a 1,5GB...proverò a spostare un po' di roba che ho nella sd esterna e la parcheggio sul pc e riprovo
I miei backup sono di 1,62Gb...
-
a me questo con la rom CM10.2 del ADC team da 1,6 circa non viene.
altri di altre rom sono da 1,45 e non ho avuto problemi
....eliminata la rom e funzia il backup con le altre, ora reinstallo la cm10.2 probabilmente era corrotta....ma il backup verifica anche la rom durante il backup?
-
Naturalmente, se decidessi di installare la TWRP non sarei più in grado di ripristinare backup fatti precedentemente con la CWM...o sbaglio?
-
esattamente Ahas, ad ogni backup la sua recovery ;)