Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sapete dire come ritornare alla Feamod 1.4?? Ho installato questa touch ma prima di fare casini vorrei tornare indietro..
Se ripeto la procedura (installo FM 1.2 ecc...) con odin non mi va avanti il flash...
Questa touch fa tutto quello che faceva la 1.4?Posso lasciare su questa??
Grazie!!
Lo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
ok grazie mille =)
Figurati, dovere... prima di montare questa recovery mi sono documentato su xda... quando ho letto che vari utenti l'hanno messa e l'hanno giudicata molto bene... avevano assolutamente ragione!!
Una cosa utilissima è la possibilità via USB di montare sia la Memoria interna che quella esterna in Windows (come disco esterno)... direi una recovery assolutamente azzeccata. Buona giornata
-
Quote:
lorach3
Ciao a tutti, mi sapete dire come ritornare alla Feamod 1.4?? Ho installato questa touch ma prima di fare casini vorrei tornare indietro..
Se ripeto la procedura (installo FM 1.2 ecc...) con odin non mi va avanti il flash...
Grazie!!
Lo
puoi lasciare questa touch perfettamente è ottima per tutte le rom =)
-
Quote:
lorach3
Grazie!!
Lo
Questa recovery è molto meglio della FeaMod!! Tra l'altro è già a posto sia per la CM9 che per GB... se vuoi tornare comunque alla FeaMod, basta che dalla recovery reinstalli lo zip della FeaMod 1.4 e riavvii... ciao
-
Ok grazie a tutti!! Ho appena flashato la NitroX 6.5 da questa recovery, tutto ok..
L'unico dubbio che ho riguarda il backup...
Se ho fatto un backup con la 1.4 non posso ripristinarlo da questa giusto??
-
Quote:
lorach3
Ok grazie a tutti!! Ho appena flashato la NitroX 6.5 da questa recovery, tutto ok..
L'unico dubbio che ho riguarda il backup...
Se ho fatto un backup con la 1.4 non posso ripristinarlo da questa giusto??
Assolutamente NO... se devi ripristinare un backup "vecchio" basta che prima reinstalli da recovery la FeaMod 1.4, riavvii e poi puoi fare il restore... sembra macchinoso, ma se ci pensi è veramente una stupidata da 1-2 minuti!! Ciao
-
Ah fantastico!Qua sbagliavo, non è necessario passare di nuovo per la 1.2 (tramite odin) e poi aggiornare, giusto??
Mi complicavo la vita... :D
-
Quote:
lorach3
Ah fantastico!Qua sbagliavo, non è necessario passare di nuovo per la 1.2 (tramite odin) e poi aggiornare, giusto??
Mi complicavo la vita... :D
... in 1 minuto passi dalla FeaMod v1.4 alla TWRP v2.1.8 e viceversa... ed il gioco è fatto!! Ciao
-
Inserita nuova versione con alcuni screenshot :cool:
-
Ragazzi c'è un update versione 2.2.1 touch teamwin recovery twrp2.2.1-recovery.zip