Anche il GPS va meglio rotfl
Visualizzazione stampabile
Anche il GPS va meglio rotfl
Update v.1.2
com'è questo update? io avevo provato la 0.5 e ne ero rimasto piacevolmente sorpreso...:)
ragazzi, leggendo i vari 3d, sembra che questa sia la rom più affidabile per il sgs+.
siccome io sono leggermente niubbo (ci ho messo una vita a rootare il mio vecchio wildfire e mettere su la joker, di cui sono contentissimo!), avrei bisogno del vs aiuto, in tutti i passaggi da fare x flashare questa rom.
mi potreste elencare i punti principali necessari, in modo da non impazzire?!? ci sono un sacco di procedure, che non credo mi servano, quindi non vorrei fare cose inutili...
ad esempio, la procedura sarebbe:
root
flash rom
o manca qualcosa?
grazie e ciao,
ale
io quando ho fatto la 0.5 e penso valga per la 1.2
beh ovviamente root
wipe data factory
wipe cache
wipe dalvik
flash rom da recovery
e poi me la godevo :D
c'era un'altra procedura da seguire per il fix del gps non so se però sia da fare per la 1.2 bisognerebbe vedere sul forum xda
Ok. Fatto il root!
Ora vediamo se riesco a flashare!
Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk
ho messo su questa v2 niente male lineare e leggera... ho sostituito il kernel col vitality più script va liscio liscio anche underclock la rom è simile alla precedente versione con qualche App aggiuntiva.... per il resto una rom davvero interessante mi resta da provare il GPS che sulla 0.5 era pressoché istantaneo e per i miei allenamenti è fondamentale
Inviato dal mio GT-I9001
ciao sbrista saresti così gentile da poter postare qualche immagine e varie impressioni perchè sono molto interessato a questa rom.
beh potrei postare le ma non sono nulla di speciale è il puro tw 3 di gingerbread io uso il go launcher per personalizzarlo... il punto di forza di questa Rom sono le prestazioni... poi mi pare che xda ci siano le screen comunque io ti consiglio di provarla al più con un nanodroid backup torni alla situazione precisa in cui era prima del flashing :-)
impressioni più che buone secondo il mio punto di vista come detto sopra ho messo il vitality e le freq le tengo a 125/768 smartassv2 undervoltato di 2 step ogni freq e non noto rallentamenti sull home (apparte qualcuno ma proprio raro), la grafica è la solita stile gb per cui conosciutissima ha una bella iconcina per la batteria la stessa della 0.5 che mi piace non poco chiara e diretta; la durata non so dirvi per come lo uso lo smartphone devo ricaricarlo ogni sera e anche con questa tocca caricarlo però se prima arrivavo al 5% tirato ora lo trovo su un 8/9% per cui poca cosa...direi stessa situazione delle altre rom
per il resto sicuramente da provare...;)
Inviato dal mio GT-I9001