OK oggi o al massimo giovedì prova a flashare e poi commento
sono molto tentato anche dalla ehndroix :-)
Visualizzazione stampabile
OK oggi o al massimo giovedì prova a flashare e poi commento
sono molto tentato anche dalla ehndroix :-)
Un saluto a tutti ragazzi , il gps e cosi voloce come dite sulla 1.2 , e poi mi spiegate busy box installazione ecc ecc xke son troppo niubbo e non capisco dove e come va installato thx ..
beh oggi sono andato a fare la mia corsetta ci ha messo il tempo di allacciarmi le scarpe ad agganciarsi per cui 30 sec ma magari anche meno dato che ero impegnato :D per l'installazione niente di che flashi come ogni altra rom da recovery poi la fai partire c'è una app gia installata tale busybox la fai partire le verifica i comandi che puoi gia fare e poi fai install e ti aggiunge tutti i comandi bash per poter operare con i vari programmi tutto li :D
io per sicurezza ho fatto anche il gps conf che dice il buon sviluppatore nel forum xda altra scemata anche li ma non so se serve davvero
Per me il Fix del Gps è importante
questo è un grafichino 11 ore e passa con wifi perenne qualche partita ad angry birds e solo 69 % freq max 768 hz leggermente undervoltato direi soddisfacente per i miei gusti ^^
ah kernel vitality con zeppe's script
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ciao ragazzi, ho installato la 1.2 ma ho un problema. Il telefono è lento nel wake up, e quando mi chiamano lo schermo resta nero per un paio di secondi....... è normale?
alzando la frequenza minima da 122 a 245MHz dovresti risolvere
grazie per la velocissima risposta, cmq già è alzata a 245... non so se dipende dal mio telefono oppure dalla rom
Non l'ho provata, ma avevo letto in giro che aveva questo problema.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
cmq quandoa vevo messo la 1 final, non mi dava di questi problemi, anzi era una bomba, solo che scaldava parecchio il cel, con la 1.2 ho questi problemi