Originariamente inviato da sinistro
Che intendi scusa?
Originariamente inviato da sinistro
Che intendi scusa?
Ah scusa forse non hai letto il mio doppio post, niente mi č sparito la Recovery modificata per installare ICS e mi chiedevo se il Feacore potesse avermela cambiata lui.
Comunque sono riuscito a togliere i tweak e se ho letto bene (ho letto in velocitā senza troppa concentrazione quindi non prendete come oro colato quello che sto per scrivere) sono loro i responsabili del problema alla memoria.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Scusate nuovamente per il doppio post, ma per la "cronaca" il Vitality + i tweak che avevo installato io erano entrambi l'ultima versione ma il problema alle memorie me lo dava lo stesso, per chi volesse togliere i tweak del vitality sul topic ufficiale di XDA (una velocissima ricercatina con Google e lo trovate subito) c'č il file flashabile da recovery per rimuoverli, detto questo Buonanotte
hypnos17 (17-07-12)
Installato il kernel con il "fix" e devo dire che mi va MOLTO male.. Durante le chiamate in ricezione squilla ma lo schermo rimane spento, a volte mi si blocca la retroilluminazione nel senso che č quasi impossibile vedere cosa c'č scritto, a volte durante l'accensione si blocca a schermo nero.. provo ancora per tutto oggi e se continua con sti problemi penso che torno allo skyhigh..
Scusate ma per il vitality bisogna togliere adrenaline shot prima di flashare ex adrenaline?![]()
Originariamente inviato da Daviparker
Se ce l'avevi si
Ho notato che con il Feacore la velocitā di scatto delle foto č aumentata.
Sarebbe questo adrenaline shot? Come faccio a vedere se ce l'ho?
Ultima modifica di Thomas90; 17-07-12 alle 13:17
Che rom hai?