Visualizzazione stampabile
-
si i valori vannoi bene, comunque dopo la creazione del file di swap vi dice la velocità della vostra memoria quanto secondo il programma, e se è sotto i sei lì siete fregati
-
Swapper lavora sulla interna
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
si i valori vannoi bene, comunque dopo la creazione del file di swap vi dice la velocità della vostra memoria quanto secondo il programma, e se è sotto i sei lì siete fregati
a me swapit segna sia la memoria interna ke la esterna come 6 mb in lettura..
antutu quella interna me la dà come 12 mb..
cmq l'ho portata a 256 mb e anche con questa memoria si vedono miglioramenti..
al momento ce l'ho su quella interna..
-
Quote:
zakary26
Swapper lavora sulla interna
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
anche swapit lavora sull'interna..
non tutti hano la memory card esterna..
alcuni telefono non hanno nemmeno la possibilità di averla.. vedi g nexus
-
Io l'ho installato ma mi fa solo la creazione del file, poi mi dice che la mia memoria è 8MB poi mi disabilità lo swap e ritorna alla schermata iniziale senza "swap activ" selezionato. E alla fine non funziona niente
Cosa faccio di sbagliato?
P.S. mi ha dato inizialmente un messaggio tipo che il mio telefono non permetteva la scrittura del file swap, ma non è possibile ho la nitrox 6.5 con skyhigh!!
-
disinstalla, cancella il file swap dalla memoria (potrebbe essere necessario un riavvio per questo) e reinstalla. non dovrebbe più fartelo
-
Quote:
rkappa
Io l'ho installato ma mi fa solo la creazione del file, poi mi dice che la mia memoria è 8MB poi mi disabilità lo swap e ritorna alla schermata iniziale senza "swap activ" selezionato. E alla fine non funziona niente
P.S. mi ha dato inizialmente un messaggio tipo che il mio telefono non permetteva la scrittura del file swap, ma non è possibile ho la nitrox 6.5 con skyhigh!!
gli hai dato i permessi di root??
apri superuser e poi vai su swapit e dagli i permessi di root
altrimenti disinstalla e reinstalla il programma...
-
Quote:
rkappa
Ma se hai 8mb di memoria come pretendi che ti faccia il file swap -.-
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kemycrome
Ma se hai 8mb di memoria come pretendi che ti faccia il file swap -.-
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
forse voleva dire 8 mb/s in lettura..
-
certamente intendeva 8mb/s :)
EDIT: dario mi hai preceduto :)